bauletto al posto della sella passeggero?

Carrozzeria, cupolino, sella, aftermarket
Rispondi
fredmax75
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 35
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2011, 12:45

bauletto al posto della sella passeggero?

Messaggio da fredmax75 »

Ciao a tutti,magari se ne è già parlato ma non sono riuscito a trovare nulla....

c'è la possibilità di togliere la sella passeggero e mettere una piastra dove posizionare un eventuale bauletto in posizione quindi meno arretrata?
e poi eventualmente c'e' una copertura magari in plastica, da poter mettere al posto della sella passeggero rendendo la capona monoposto?
un saluto e grazie

federico
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

Re: DOMANDA?

Messaggio da Giampaolo »

Puoi sempre mettere la sella passeggero della RR e diventa sella dritta.........

Immagine

Oppure costruisci in metallo un supporto del genere ( uguale a quello originale in plastica ) e sopra ci fissi un borsone, o una valigia
Immagine
Avatar utente
Skorpio70
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1831
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 13:22
Tel: 338 7259865
Località: Siena

Re: DOMANDA?

Messaggio da Skorpio70 »

Non vorrei dire una cazzata, ma puoi togliere la sella posteriore a dritto e mettere l'apposito perno per chiudere comunque a chiave il vano porta attrezzi.
Diventa monoposto e ci puoi appoggiare qualcosa, non proprio unh bauletto magari, magari legata con un ragno.
Lampsssss
Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord
Immagine
fredmax75
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 35
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2011, 12:45

Re: DOMANDA?

Messaggio da fredmax75 »

acchio ...la sella rr non la conoscevo...mi informo e la cerco,
per quanto riguarda la piastra in metallo...io ero interessato proprio alla possibilita' di mettere una piastra baluetto sopra alla piastra che troviamo togliendo la sella passeggero ,in modo da poter mettere il baule molto piu' centrato rispetto alla moto...

un po' come ho visto fare sul gs ,dove al posto del passeggero c'era un trekker,che montato in quel modo "accorciava" di molto la moto
grazie
f.
Avatar utente
Zarco
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2392
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 16:29
Moto: La Poderosa
Località: ROMA

Re: DOMANDA?

Messaggio da Zarco »

Skorpio70 ha scritto:Non vorrei dire una cazzata, ma puoi togliere la sella posteriore a dritto e mettere l'apposito perno per chiudere comunque a chiave il vano porta attrezzi.
Diventa monoposto e ci puoi appoggiare qualcosa, non proprio unh bauletto magari, magari legata con un ragno.
Lampsssss
quoto
Immagine
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

Re: DOMANDA?

Messaggio da Giampaolo »

fredmax75 ha scritto:acchio ...la sella rr non la conoscevo...mi informo e la cerco,
per quanto riguarda la piastra in metallo...io ero interessato proprio alla possibilita' di mettere una piastra baluetto sopra alla piastra che troviamo togliendo la sella passeggero ,in modo da poter mettere il baule molto piu' centrato rispetto alla moto...

un po' come ho visto fare sul gs ,dove al posto del passeggero c'era un trekker,che montato in quel modo "accorciava" di molto la moto
grazie
f.
Certo, solo che la originale in plastica è poco resistente...........ecco perchè potresti costruirla in metallo (alluminio ) e avvitarci sopra una bauletto tipo touratech :roll:
Avatar utente
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5822
Iscritto il: lunedì 24 dicembre 2007, 18:19
Località: Zogno (BG)

Re: DOMANDA?

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Cambia magari il titolo in qualcosa di meno generico :wink:
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10763
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Re: DOMANDA?

Messaggio da Moma »

Gianlu-Gianlu ha scritto:Cambia magari il titolo in qualcosa di meno generico :wink:
quoto ora ci penso io :hallo:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
fredmax75
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 35
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2011, 12:45

Re: bauletto al posto della sella passeggero?

Messaggio da fredmax75 »

grazie per il cambio titolo....stavo impazzendo alla ricerca di come fare..
cercavo di posizionarlo piu' vicino possibile al centro della moto per evitare sbilanciamenti di peso ma sopratutto perche' esteticamente mi piace di piu',alleggerisce notevolmente la linea posteriore.
un saluto e grazie
federico
Rispondi

Torna a “Estetica e altro CN ETV 1000”