Surfando in rete ho trovato questo:
http://cgi.ebay.de/Diagnose-Interface-A ... 1c197eb463
Se a qualche "smanettone cacciatore di scimmie" potesse interessare.............

Bye
Giampaolo ha scritto:![]()
![]()
![]()
Con 20 euro lo riesco a fare a chi ne ha bisogno.........Questo venditore mi sembra un pò caro....
![]()
![]()
eccoti il link a uno che lo vende a molto meno:SuperBrady ha scritto:Giampaolo ha scritto:![]()
![]()
![]()
Con 20 euro lo riesco a fare a chi ne ha bisogno.........Questo venditore mi sembra un pò caro....
![]()
![]()
Ci mancava pure quest'altra scimmia![]()
![]()
...
....vabbè Giampy...se non ti creo ulterioriore disturbo (in verità, in questi ultimi mesi ho già fatto TANTO ricorso a S.O.S. GIAMPY![]()
..) allora quando hai tempo me ne fai uno?...
...poi, quando vuoi, ci sentiamo per tel...
Un caro abbraccio....
![]()
![]()
![]()
![]()
Sarà un piacere........e te lo porterò di persona !!!! 8)CN57 ha scritto:Giampaolo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se non ti è di troppo disturbo ne fai uno anche a me?
Grazieeeeeeeeeee.....
ciaoooooooooooooooooooooo
WOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWW......Giampaolo ha scritto:Sarà un piacere........e te lo porterò di persona !!!! 8)CN57 ha scritto:Giampaolo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se non ti è di troppo disturbo ne fai uno anche a me?
Grazieeeeeeeeeee.....
ciaoooooooooooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()