ciao Carlo tengo a precisare che i miei interventi hanno sempre un tono ironico e non polemico...............
stò in questa sessione del 1200 x kè in questo forum non ci sono limitazioni
premetto che la cn 1200 mi piace tantissimo come moto ma................. non è la moto che volevano
i talebani della etv 1000 ........................
io ho preso la mia cn da uno che è passato alla ktm 990 adventure e allora ?...............
poi.............perchè metterla sempre sui soldi ..............che ne sai se ho i soldi x un ciao o se posso
comprarmi il concessionario aprilia ? metterla sui soldi non vuol dire un c@zzo..............
sono state scritte pagine e pagine sulle moto aprilia e sull' aprilia .............io non sputo nel piatto
in cui mangio ma......e dico ma se i vertici di aprilia avessero ascoltato ed esaudito alcune richieste
dei propri affezzionati motociclisti probabilmente l'azienda aprilia non sarebbe messa così male.................
comunque io spero sempre in una ripresa dei marchi italiani e se l' aprilia , quando cambierò la mia cn,
avrà una moto che soddisferà le mie esigenze sarò ben contento di comprarla................