consegna Caponord e rodaggio

Sezione generale. Tutto quello che c'e' da dire
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881

Re: consegna Caponord e rodaggio

Messaggio da ROSARIO »

ElCaimanDelPiave ha scritto:Hai risposto a Spalla chiamandolo Rosario :uaz:
In effetti uno dei due dovrebbe cambiare avatar, così si confondono. :ridi:
Non confondiamo ,la bestiame :sbellica: Spalla ....siamo piu' unici che rari :segreto:
Immagine
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

ciao Carlo tengo a precisare che i miei interventi hanno sempre un tono ironico e non polemico...............
stò in questa sessione del 1200 x kè in questo forum non ci sono limitazioni
premetto che la cn 1200 mi piace tantissimo come moto ma................. non è la moto che volevano
i talebani della etv 1000 ........................
io ho preso la mia cn da uno che è passato alla ktm 990 adventure e allora ?...............
poi.............perchè metterla sempre sui soldi ..............che ne sai se ho i soldi x un ciao o se posso
comprarmi il concessionario aprilia ? metterla sui soldi non vuol dire un c@zzo..............

sono state scritte pagine e pagine sulle moto aprilia e sull' aprilia .............io non sputo nel piatto
in cui mangio ma......e dico ma se i vertici di aprilia avessero ascoltato ed esaudito alcune richieste
dei propri affezzionati motociclisti probabilmente l'azienda aprilia non sarebbe messa così male.................
comunque io spero sempre in una ripresa dei marchi italiani e se l' aprilia , quando cambierò la mia cn,
avrà una moto che soddisferà le mie esigenze sarò ben contento di comprarla................ :ciao: :ciao: :ciao:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da carlocb »

poi.............perchè metterla sempre sui soldi ..............che ne sai se ho i soldi x un ciao o se posso
comprarmi il concessionario aprilia ? metterla sui soldi non vuol dire un c@zzo.........

ciao,
sicuro che ti volevi riferire a me ?
non capisco di cosa tu stia parlando, io di soldi non ne ho mai parlato, sono l'ultima cosa che mi interessa, forse perchè ne ho pochi.
spalla
BANNATO
Moto: CAPONORD 1200 TP

Messaggio da spalla »

è stato Rosario a mettere come avatar la Capo dopo di me, ecco! :prrr: :ridi:

ho posto domanda cui nessuno ha dato riscontro, e parlavo della 1200 :target:
non è che si è troppo presi a polemizzare su sta benedetta 1200? :dubbio:
pragmaticamente mi viene da dire che questa parte di forum fatica a decollare e dovremmo chiederci il motivo.
colpa solo dei talebani con il 1000? :?
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da carlocb »

non è che si è troppo presi a polemizzare su sta benedetta 1200? :dubbio:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

colpa solo dei talebani con il 1000? :?[/quote]
NO NO TRANQUILLO E' COLPA MIA....... :grrr:
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da carlocb »

spalla ha scritto:Carlo, i talebani dell'etv1000 sono probabilmente delusi dalla nuova 1200 che è di un'altra tipologia rispetto a ciò che ci si aspettava.....x sostituirla :azz:
E' evidente che la delusione porti a criticare anche forse più del necessario, tuttavia la critica mossa da Gio è una verità assodata: il post vendita Aprilia è deludente, come è deludente che cancellino Concessionari che non fanno il budget così come diceva Rosario (e riguarda tutto il gruppo Piaggio avendo tolto conce a storico Guzzi!).
perdona la sincerità, ma certi tuoi interventi sono più talebani dei talebani della etv1000 :nonsò: e non creano nemmeno il presupposto x una discussione serena.
io sono possessore della 1000 e sto guardando la 1200 perchè - forse alla lunga - comincia a piacermi e ci sto facendo idea.
però, anche qui scusami, ma Aprilia.....s'è persa occasione x vendere :confuso:
alla stampa hanno presentato e spinto SOLO la Travel Pack, che è sicuramente dotata, eppure anche la cosiddetta "Base" è molto ben dotata ed a un prezzo che sarebbe potuto essere interessante confrontandolo con concorrenti.
quante Multistrada vendono in versione top e quante base? la VStrom1000 quanto costa di meno?

io ho la base....basta e avanza......almeno a me che vado via "settato" sempre uguale......poi mi sono messo le manopole riscaldate e il cavalletto centrale......il cruise control lo trovo pericoloso in moto.......
spalla
BANNATO
Moto: CAPONORD 1200 TP

Messaggio da spalla »

Carlo, non mi pare di avere dato colpe a qualcuno nè di avere accusato qualcuno :mispiace:

ho posto domanda cui ognuno si può rispondere ma che serviva a fare meditare sul perchè paia in difficoltà questa sezione e sui ns. meriti o demeriti in ciò :nonsò:
la tua risposta.....forse andrebbe rivista x il futuro :wink:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da carlocb »

spalla ha scritto:Carlo, non mi pare di avere dato colpe a qualcuno nè di avere accusato qualcuno :mispiace:

ho posto domanda cui ognuno si può rispondere ma che serviva a fare meditare sul perchè paia in difficoltà questa sezione e sui ns. meriti o demeriti in ciò :nonsò:
la tua risposta.....forse andrebbe rivista x il futuro :wink:

ma io ero ironico, non polemico.
davvero !
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200”