Ciao a tutti,
qualcuno ha fatto il tagliando dei 40.000 km ? Io ne ho 42.000 e settimana prox devo farlo.......angosciante......€ € € €.......
Tagliandi
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Re: Tagliandi
Non dovrebbe discostarsi di molto da quello dei 20 mila. A meno che non si abbia bisogno di cambiare trasmissione, pastiglie freni ecc… e allora il conto € va sù!
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

-
- PISTONE SGONFIO
In teoria da tabella Aprilia (almeno mi pare di aver capito così da Fiore) dovresti mettere mano alla forcella (sostituz. olio e revisione)... La tua non avendo l'add dovrebbe richiedere meno tempo di manodopera... Più il corrispondente del tagliando dei 20k (controllo valvole, ecc)...

-
- NIUBBO
- Moto: Caponord1200TP
Ciao a tutti,devo sostituire la trasmissione,vorrei un consiglio......vorrei aggiungere due o tre denti alla corona siccome è molto lenta a prendere giri (soprattutto in due).
Quindi meglio due o tre denti in più???
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
viewtopic.php?f=353&t=35750FerrarOne-21 ha scritto: Ciao a tutti,devo sostituire la trasmissione,vorrei un consiglio......vorrei aggiungere due o tre denti alla corona siccome è molto lenta a prendere giri (soprattutto in due).
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

- Furiolo
- GOMMA PIATTA
- Moto: APRILIA CapoNord 1200 Rally Ve
Due denti sono più che sufficienti, io l'ho fatto una decina di miglia di Kilometri fa e mi ha soddisfatto appieno. Non è necessario allungare la catena. Qualche tempo dopo ho installato anche il risuonatore che ha migliorato, di parecchio, l'erogazione ai bassi.FerrarOne-21 ha scritto: Ciao a tutti,devo sostituire la trasmissione,vorrei un consiglio......vorrei aggiungere due o tre denti alla corona siccome è molto lenta a prendere giri (soprattutto in due).
Avrei una perplessità

Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
Confucio