CN 1200 Prova viaggio Dueruote

Sezione generale. Tutto quello che c'e' da dire
Avatar utente
Relich
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 82
Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 22:38
Moto: Caponord 1200 TP

Re: CN 1200 Prova viaggio Dueruote

Messaggio da Relich »

A mio parere la gara della più bella la vince aimè il MTS, la ducatona e molto fascinosa ma sega le gambe alla clientela Hobbit che come me, arrivando dalla contea manco con la sella ribassata tocco bene con le punte :giullare:
La Triumph Tiger sport è leggermente più bassa ma non troppo... Aprilia abbraccia tutte le razze (elfi, orchi, maghi, nani ecc...) :goccia:
Sinceramente le ho provate tutte e tre e quella a mio parere col motore più sfizioso rimane il 3 cilindri inglese tira come un treno a tutti i regimi e sopratutto a bassi regimi non s'imballa.
Il MTS ho fatto 2km e l'ho riportata in conce deluso dall'erogazione troppo rabbiosa, la cn l'ho ordinata dopo 40 minuti di prova :D colpito non tanto dal motore ma dal resto.

Se si nota in giro? Possiamo gridarlo tutti in coro, non è mica un Booster!! Piccola mica troppo è compatta ma è esattamente Grossa come il GS (le ho entrambi in box e posso assicurarvi che l'unica cosa che rende visibile il GS sono le mammelle del motore).
Poi scusate sto benedetto GS l'ho guidato per Km ma rispetto alla caponord, permettetemi il termine, fà davvero CAGARE!!!!! Il cambio è un marmo, il motore dopo i 5000 giri muore di colpo, l'avantreno non trasmette nulla, come guidare un bob sulla neve....la posizione di guida è comoda ma è esattamente uguale alla seduta del cesso solo che invece che il giornale in mano hai il manubrio, se questo è andare in moto prendo la bici. :ciao2:
Immagine
Avatar utente
nittone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1551
Iscritto il: domenica 5 agosto 2012, 11:54
Località: vicenza

Re: CN 1200 Prova viaggio Dueruote

Messaggio da nittone »

Relich ha scritto:A mio parere la gara della più bella la vince aimè il MTS, la ducatona e molto fascinosa ma sega le gambe alla clientela Hobbit che come me, arrivando dalla contea manco con la sella ribassata tocco bene con le punte :giullare:
La Triumph Tiger sport è leggermente più bassa ma non troppo... Aprilia abbraccia tutte le razze (elfi, orchi, maghi, nani ecc...) :goccia:
Sinceramente le ho provate tutte e tre e quella a mio parere col motore più sfizioso rimane il 3 cilindri inglese tira come un treno a tutti i regimi e sopratutto a bassi regimi non s'imballa.
Il MTS ho fatto 2km e l'ho riportata in conce deluso dall'erogazione troppo rabbiosa, la cn l'ho ordinata dopo 40 minuti di prova :D colpito non tanto dal motore ma dal resto.

Se si nota in giro? Possiamo gridarlo tutti in coro, non è mica un Booster!! Piccola mica troppo è compatta ma è esattamente Grossa come il GS (le ho entrambi in box e posso assicurarvi che l'unica cosa che rende visibile il GS sono le mammelle del motore).
Poi scusate sto benedetto GS l'ho guidato per Km ma rispetto alla caponord, permettetemi il termine, fà davvero CAGARE!!!!! Il cambio è un marmo, il motore dopo i 5000 giri muore di colpo, l'avantreno non trasmette nulla, come guidare un bob sulla neve....la posizione di guida è comoda ma è esattamente uguale alla seduta del cesso solo che invece che il giornale in mano hai il manubrio, se questo è andare in moto prendo la bici. :ciao2:



:dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai:
NASCI RIPRODUCITI MUORI
Avatar utente
Maxrider
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 18 giugno 2014, 13:02
Moto: Caponord 1200 ABS
Località: Milano est

Re: CN 1200 Prova viaggio Dueruote

Messaggio da Maxrider »

Relich ha scritto:A mio parere la gara della più bella la vince aimè il MTS, la ducatona e molto fascinosa ma sega le gambe alla clientela Hobbit che come me, arrivando dalla contea manco con la sella ribassata tocco bene con le punte :giullare:
La Triumph Tiger sport è leggermente più bassa ma non troppo... Aprilia abbraccia tutte le razze (elfi, orchi, maghi, nani ecc...) :goccia:
Sinceramente le ho provate tutte e tre e quella a mio parere col motore più sfizioso rimane il 3 cilindri inglese tira come un treno a tutti i regimi e sopratutto a bassi regimi non s'imballa.
Il MTS ho fatto 2km e l'ho riportata in conce deluso dall'erogazione troppo rabbiosa, la cn l'ho ordinata dopo 40 minuti di prova :D colpito non tanto dal motore ma dal resto.

Se si nota in giro? Possiamo gridarlo tutti in coro, non è mica un Booster!! Piccola mica troppo è compatta ma è esattamente Grossa come il GS (le ho entrambi in box e posso assicurarvi che l'unica cosa che rende visibile il GS sono le mammelle del motore).
Poi scusate sto benedetto GS l'ho guidato per Km ma rispetto alla caponord, permettetemi il termine, fà davvero CAGARE!!!!! Il cambio è un marmo, il motore dopo i 5000 giri muore di colpo, l'avantreno non trasmette nulla, come guidare un bob sulla neve....la posizione di guida è comoda ma è esattamente uguale alla seduta del cesso solo che invece che il giornale in mano hai il manubrio, se questo è andare in moto prendo la bici. :ciao2:
buahahahahahaahahahahahahahah
mi hai fatto morire! :uhahah: :uhahah:
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: CN 1200 Prova viaggio Dueruote

Messaggio da carlocb »

ElCaimanDelPiave ha scritto:Sting, hai scordato la Triumph... quella e' bella fissa. Anzi, e' s-cioca senza essere pacchiana. Ma in giro non ne ho mai vista una che sia una.
Ma nel mio caso mi ha fatto paura al solo salirci. Manubrio lontanissimo, tocco con la punta dei piedi...
ma sono considerazioni che faccio io, diversamente alto e diversamente robusto... :uaz:

ciao caimano,
explorer e CN (1200 !) sono quanto di più lontano si possa immaginare, credimi.
la prima è "tranquilla", pesante, poco agile, freni pietosi, però ha un motore splendido per le passeggiate veloci, la seconda la conosciamo........
molto più simile (come idea, non come "carattere") alla CN è il tiger sport 1050.
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: CN 1200 Prova viaggio Dueruote

Messaggio da carlocb »

Relich ha scritto:A mio parere la gara della più bella la vince aimè il MTS, la ducatona e molto fascinosa ma sega le gambe alla clientela Hobbit che come me, arrivando dalla contea manco con la sella ribassata tocco bene con le punte :giullare:
La Triumph Tiger sport è leggermente più bassa ma non troppo... Aprilia abbraccia tutte le razze (elfi, orchi, maghi, nani ecc...) :goccia:
Sinceramente le ho provate tutte e tre e quella a mio parere col motore più sfizioso rimane il 3 cilindri inglese tira come un treno a tutti i regimi e sopratutto a bassi regimi non s'imballa.
Il MTS ho fatto 2km e l'ho riportata in conce deluso dall'erogazione troppo rabbiosa, la cn l'ho ordinata dopo 40 minuti di prova :D colpito non tanto dal motore ma dal resto.

Se si nota in giro? Possiamo gridarlo tutti in coro, non è mica un Booster!! Piccola mica troppo è compatta ma è esattamente Grossa come il GS (le ho entrambi in box e posso assicurarvi che l'unica cosa che rende visibile il GS sono le mammelle del motore).
Poi scusate sto benedetto GS l'ho guidato per Km ma rispetto alla caponord, permettetemi il termine, fà davvero CAGARE!!!!! Il cambio è un marmo, il motore dopo i 5000 giri muore di colpo, l'avantreno non trasmette nulla, come guidare un bob sulla neve....la posizione di guida è comoda ma è esattamente uguale alla seduta del cesso solo che invece che il giornale in mano hai il manubrio, se questo è andare in moto prendo la bici. :ciao2:
Grande Relich !
Sei riuscito a descrivere perfettamente tutto quanto anch'io penso !!!!!!!
Una sola cosa.....dopo 90.000 km con il Tiger posso dire........grande motore, ma il Twin è ancora meglio....più emozionante.
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7968
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: CN 1200 Prova viaggio Dueruote

Messaggio da Sting AB »

Relich ha scritto:... posso assicurarvi che l'unica cosa che rende visibile il GS sono le mammelle del motore).
Poi scusate sto benedetto GS l'ho guidato per Km ma rispetto alla caponord, permettetemi il termine, fà davvero CAGARE!!!!! Il cambio è un marmo, il motore dopo i 5000 giri muore di colpo, l'avantreno non trasmette nulla, come guidare un bob sulla neve....la posizione di guida è comoda ma è esattamente uguale alla seduta del cesso solo che invece che il giornale in mano hai il manubrio, se questo è andare in moto prendo la bici. :ciao2:
Per quanto mi riguarda questo potrebbe essere lo statuto di AOTR :ridi:
Relich forever :clapclap:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Avatar utente
Relich
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 82
Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 22:38
Moto: Caponord 1200 TP

Re: CN 1200 Prova viaggio Dueruote

Messaggio da Relich »

Sting AB ha scritto:
Relich ha scritto:... posso assicurarvi che l'unica cosa che rende visibile il GS sono le mammelle del motore).
Poi scusate sto benedetto GS l'ho guidato per Km ma rispetto alla caponord, permettetemi il termine, fà davvero CAGARE!!!!! Il cambio è un marmo, il motore dopo i 5000 giri muore di colpo, l'avantreno non trasmette nulla, come guidare un bob sulla neve....la posizione di guida è comoda ma è esattamente uguale alla seduta del cesso solo che invece che il giornale in mano hai il manubrio, se questo è andare in moto prendo la bici. :ciao2:
Per quanto mi riguarda questo potrebbe essere lo statuto di AOTR :ridi:
Relich forever :clapclap:
muahahahah addirittura!! :giullare:
Concludo mostrando una foto "confronto" in tema con l'argomento "passa inosservata"...la foto è stata presa dalle milioni che ho fatto in spagna con il vecchio e la mucca, in uno sperduto paesino vicino al pico d'europa.

Immagine

Cacchio proprio piccola la caponord!!! :ridi: :uhahah: :tie:
Immagine
Avatar utente
phoenix78
Mi arrabatto con la bici
Messaggi: 3612
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
Località: roma/viterbo

Re: CN 1200 Prova viaggio Dueruote

Messaggio da phoenix78 »

molto bella nera, complimenti è sicuramente la colorazione migliore secondo me
comunque a parte le dimensioni, devo dire che io il gs lo considero solo nella versione adv comunque, non ruba l'occhio quanto la bmw
non sei d'accordo? quella ha un sacco di cose strane che quando passa ti incuriosiscono o ti irritano, l'aprilia è molto meglio nei particolari ma questi non li puoi proprio cogliere se stai a pa...lle per aria su una panchina e ti sfreccia davanti
Nihil Difficile Volenti
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: CN 1200 Prova viaggio Dueruote

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Ma avete notato che gli specchi sono uguali? :ridi:
Avatar utente
matteo.t
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3001
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 0:45
Moto: Ex Pegaso Cube ex mukka 1200
Località: Noventa Vicentina

Re: CN 1200 Prova viaggio Dueruote

Messaggio da matteo.t »

Sarà una coincidenza ma proprio in questi gg ho conosciuto un tipo pistaiolo che era dubbioso sull'acquisto di una tourer fino a quando non gli è capitata l'occasione di una CN 1200 TP, beh, non la venderebbe neppure se gli offrissero di più di quanto l'ha pagata.....e vi assicuro che di moto ne ha provate tante.
Lmaps
Avatar utente
spalla
BANNATO
Messaggi: 2918
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 14:33
Moto: CAPONORD 1200 TP

Re: CN 1200 Prova viaggio Dueruote

Messaggio da spalla »

ok ragazzi, abbiamo scoperto che Phoenix da grande avrebbe voluto fare il camionista :-?

considera la GS Adv ed a seguire Scania - Man - Volvo :giullare: il suo sogno però è il Mack americano :azz:

a mio giudizio, che possono rubare lo sguardo, nel bene, sono poche moto: MV Brutale - Ducati Mts e Diavel ad es.
c'è poi una serie di moto che attirano lo sguardo, incuriosiscono pur senza lasciare ammirati/stupiti e fra queste io ci metto anche la Caponord (sia 1000 che 1200) così come la Triumph Explorer nella categoria "similenduro/crossover".
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Avatar utente
Maxrider
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 18 giugno 2014, 13:02
Moto: Caponord 1200 ABS
Località: Milano est

Re: CN 1200 Prova viaggio Dueruote

Messaggio da Maxrider »

Relich ha scritto:
Sting AB ha scritto:
Relich ha scritto:... posso assicurarvi che l'unica cosa che rende visibile il GS sono le mammelle del motore).
Poi scusate sto benedetto GS l'ho guidato per Km ma rispetto alla caponord, permettetemi il termine, fà davvero CAGARE!!!!! Il cambio è un marmo, il motore dopo i 5000 giri muore di colpo, l'avantreno non trasmette nulla, come guidare un bob sulla neve....la posizione di guida è comoda ma è esattamente uguale alla seduta del cesso solo che invece che il giornale in mano hai il manubrio, se questo è andare in moto prendo la bici. :ciao2:
Per quanto mi riguarda questo potrebbe essere lo statuto di AOTR :ridi:
Relich forever :clapclap:
muahahahah addirittura!! :giullare:
Concludo mostrando una foto "confronto" in tema con l'argomento "passa inosservata"...la foto è stata presa dalle milioni che ho fatto in spagna con il vecchio e la mucca, in uno sperduto paesino vicino al pico d'europa.

Immagine

Cacchio proprio piccola la caponord!!! :ridi: :uhahah: :tie:
maaaaaaaaa....
come va con lo scarico Arrow?!?!?!?
giusto per curiosità! :D
Avatar utente
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2319
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2009, 13:07
Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
Località: Milano

Re: CN 1200 Prova viaggio Dueruote

Messaggio da nicuzzo »

Relich ha scritto:....la posizione di guida è comoda ma è esattamente uguale alla seduta del cesso solo che invece che il giornale in mano hai il manubrio

:uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah:

con questa ho riso 20 min :doppiok:
ImmagineImmagineImmagine
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
Avatar utente
Relich
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 82
Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 22:38
Moto: Caponord 1200 TP

Re: CN 1200 Prova viaggio Dueruote

Messaggio da Relich »

Maxrider ha scritto: maaaaaaaaa....
come va con lo scarico Arrow?!?!?!?
giusto per curiosità! :D
Molto bene abbinata alla corona più 2 elimina quasi completamente il buco d'erogazione che c'è tra i 3000 e 4500 giri quando spalanchi il gas :ok1:
Rende a regimi medio alti sopratutto alti!! Il sound cambia totalmente dall'originale è molto meno cupo e più aperto... è omologato senza dbkiller immagina il bordello che fà :lol: ,ad andatura tranquilla è molto educato, insomma 900 euri spesi (sono tanti) ma li rispenderei volentieri la moto cambia faccia :ciao:
Immagine
Avatar utente
Maxrider
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 18 giugno 2014, 13:02
Moto: Caponord 1200 ABS
Località: Milano est

Re: CN 1200 Prova viaggio Dueruote

Messaggio da Maxrider »

se li vuoi rispendere io ne ordino uno allora! :D :D :D

stuzzica molto anche la mia fantasia..
ma cribbio...1000€ sono esageratamente troppi..
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200”