CN 1200 Prova viaggio Dueruote
- Relich
- NIUBBO
- Messaggi: 82
- Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 22:38
- Moto: Caponord 1200 TP
Re: CN 1200 Prova viaggio Dueruote
A mio parere la gara della più bella la vince aimè il MTS, la ducatona e molto fascinosa ma sega le gambe alla clientela Hobbit che come me, arrivando dalla contea manco con la sella ribassata tocco bene con le punte
La Triumph Tiger sport è leggermente più bassa ma non troppo... Aprilia abbraccia tutte le razze (elfi, orchi, maghi, nani ecc...)
Sinceramente le ho provate tutte e tre e quella a mio parere col motore più sfizioso rimane il 3 cilindri inglese tira come un treno a tutti i regimi e sopratutto a bassi regimi non s'imballa.
Il MTS ho fatto 2km e l'ho riportata in conce deluso dall'erogazione troppo rabbiosa, la cn l'ho ordinata dopo 40 minuti di prova colpito non tanto dal motore ma dal resto.
Se si nota in giro? Possiamo gridarlo tutti in coro, non è mica un Booster!! Piccola mica troppo è compatta ma è esattamente Grossa come il GS (le ho entrambi in box e posso assicurarvi che l'unica cosa che rende visibile il GS sono le mammelle del motore).
Poi scusate sto benedetto GS l'ho guidato per Km ma rispetto alla caponord, permettetemi il termine, fà davvero CAGARE!!!!! Il cambio è un marmo, il motore dopo i 5000 giri muore di colpo, l'avantreno non trasmette nulla, come guidare un bob sulla neve....la posizione di guida è comoda ma è esattamente uguale alla seduta del cesso solo che invece che il giornale in mano hai il manubrio, se questo è andare in moto prendo la bici.
La Triumph Tiger sport è leggermente più bassa ma non troppo... Aprilia abbraccia tutte le razze (elfi, orchi, maghi, nani ecc...)
Sinceramente le ho provate tutte e tre e quella a mio parere col motore più sfizioso rimane il 3 cilindri inglese tira come un treno a tutti i regimi e sopratutto a bassi regimi non s'imballa.
Il MTS ho fatto 2km e l'ho riportata in conce deluso dall'erogazione troppo rabbiosa, la cn l'ho ordinata dopo 40 minuti di prova colpito non tanto dal motore ma dal resto.
Se si nota in giro? Possiamo gridarlo tutti in coro, non è mica un Booster!! Piccola mica troppo è compatta ma è esattamente Grossa come il GS (le ho entrambi in box e posso assicurarvi che l'unica cosa che rende visibile il GS sono le mammelle del motore).
Poi scusate sto benedetto GS l'ho guidato per Km ma rispetto alla caponord, permettetemi il termine, fà davvero CAGARE!!!!! Il cambio è un marmo, il motore dopo i 5000 giri muore di colpo, l'avantreno non trasmette nulla, come guidare un bob sulla neve....la posizione di guida è comoda ma è esattamente uguale alla seduta del cesso solo che invece che il giornale in mano hai il manubrio, se questo è andare in moto prendo la bici.
- nittone
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1551
- Iscritto il: domenica 5 agosto 2012, 11:54
- Località: vicenza
Re: CN 1200 Prova viaggio Dueruote
Relich ha scritto:A mio parere la gara della più bella la vince aimè il MTS, la ducatona e molto fascinosa ma sega le gambe alla clientela Hobbit che come me, arrivando dalla contea manco con la sella ribassata tocco bene con le punte
La Triumph Tiger sport è leggermente più bassa ma non troppo... Aprilia abbraccia tutte le razze (elfi, orchi, maghi, nani ecc...)
Sinceramente le ho provate tutte e tre e quella a mio parere col motore più sfizioso rimane il 3 cilindri inglese tira come un treno a tutti i regimi e sopratutto a bassi regimi non s'imballa.
Il MTS ho fatto 2km e l'ho riportata in conce deluso dall'erogazione troppo rabbiosa, la cn l'ho ordinata dopo 40 minuti di prova colpito non tanto dal motore ma dal resto.
Se si nota in giro? Possiamo gridarlo tutti in coro, non è mica un Booster!! Piccola mica troppo è compatta ma è esattamente Grossa come il GS (le ho entrambi in box e posso assicurarvi che l'unica cosa che rende visibile il GS sono le mammelle del motore).
Poi scusate sto benedetto GS l'ho guidato per Km ma rispetto alla caponord, permettetemi il termine, fà davvero CAGARE!!!!! Il cambio è un marmo, il motore dopo i 5000 giri muore di colpo, l'avantreno non trasmette nulla, come guidare un bob sulla neve....la posizione di guida è comoda ma è esattamente uguale alla seduta del cesso solo che invece che il giornale in mano hai il manubrio, se questo è andare in moto prendo la bici.
NASCI RIPRODUCITI MUORI
- Maxrider
- PISTONE SGONFIO
- Messaggi: 175
- Iscritto il: mercoledì 18 giugno 2014, 13:02
- Moto: Caponord 1200 ABS
- Località: Milano est
Re: CN 1200 Prova viaggio Dueruote
buahahahahahaahahahahahahahahRelich ha scritto:A mio parere la gara della più bella la vince aimè il MTS, la ducatona e molto fascinosa ma sega le gambe alla clientela Hobbit che come me, arrivando dalla contea manco con la sella ribassata tocco bene con le punte
La Triumph Tiger sport è leggermente più bassa ma non troppo... Aprilia abbraccia tutte le razze (elfi, orchi, maghi, nani ecc...)
Sinceramente le ho provate tutte e tre e quella a mio parere col motore più sfizioso rimane il 3 cilindri inglese tira come un treno a tutti i regimi e sopratutto a bassi regimi non s'imballa.
Il MTS ho fatto 2km e l'ho riportata in conce deluso dall'erogazione troppo rabbiosa, la cn l'ho ordinata dopo 40 minuti di prova colpito non tanto dal motore ma dal resto.
Se si nota in giro? Possiamo gridarlo tutti in coro, non è mica un Booster!! Piccola mica troppo è compatta ma è esattamente Grossa come il GS (le ho entrambi in box e posso assicurarvi che l'unica cosa che rende visibile il GS sono le mammelle del motore).
Poi scusate sto benedetto GS l'ho guidato per Km ma rispetto alla caponord, permettetemi il termine, fà davvero CAGARE!!!!! Il cambio è un marmo, il motore dopo i 5000 giri muore di colpo, l'avantreno non trasmette nulla, come guidare un bob sulla neve....la posizione di guida è comoda ma è esattamente uguale alla seduta del cesso solo che invece che il giornale in mano hai il manubrio, se questo è andare in moto prendo la bici.
mi hai fatto morire!
-
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Messaggi: 952
- Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18
Re: CN 1200 Prova viaggio Dueruote
ElCaimanDelPiave ha scritto:Sting, hai scordato la Triumph... quella e' bella fissa. Anzi, e' s-cioca senza essere pacchiana. Ma in giro non ne ho mai vista una che sia una.
Ma nel mio caso mi ha fatto paura al solo salirci. Manubrio lontanissimo, tocco con la punta dei piedi...
ma sono considerazioni che faccio io, diversamente alto e diversamente robusto...
ciao caimano,
explorer e CN (1200 !) sono quanto di più lontano si possa immaginare, credimi.
la prima è "tranquilla", pesante, poco agile, freni pietosi, però ha un motore splendido per le passeggiate veloci, la seconda la conosciamo........
molto più simile (come idea, non come "carattere") alla CN è il tiger sport 1050.
-
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Messaggi: 952
- Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18
Re: CN 1200 Prova viaggio Dueruote
Grande Relich !Relich ha scritto:A mio parere la gara della più bella la vince aimè il MTS, la ducatona e molto fascinosa ma sega le gambe alla clientela Hobbit che come me, arrivando dalla contea manco con la sella ribassata tocco bene con le punte
La Triumph Tiger sport è leggermente più bassa ma non troppo... Aprilia abbraccia tutte le razze (elfi, orchi, maghi, nani ecc...)
Sinceramente le ho provate tutte e tre e quella a mio parere col motore più sfizioso rimane il 3 cilindri inglese tira come un treno a tutti i regimi e sopratutto a bassi regimi non s'imballa.
Il MTS ho fatto 2km e l'ho riportata in conce deluso dall'erogazione troppo rabbiosa, la cn l'ho ordinata dopo 40 minuti di prova colpito non tanto dal motore ma dal resto.
Se si nota in giro? Possiamo gridarlo tutti in coro, non è mica un Booster!! Piccola mica troppo è compatta ma è esattamente Grossa come il GS (le ho entrambi in box e posso assicurarvi che l'unica cosa che rende visibile il GS sono le mammelle del motore).
Poi scusate sto benedetto GS l'ho guidato per Km ma rispetto alla caponord, permettetemi il termine, fà davvero CAGARE!!!!! Il cambio è un marmo, il motore dopo i 5000 giri muore di colpo, l'avantreno non trasmette nulla, come guidare un bob sulla neve....la posizione di guida è comoda ma è esattamente uguale alla seduta del cesso solo che invece che il giornale in mano hai il manubrio, se questo è andare in moto prendo la bici.
Sei riuscito a descrivere perfettamente tutto quanto anch'io penso !!!!!!!
Una sola cosa.....dopo 90.000 km con il Tiger posso dire........grande motore, ma il Twin è ancora meglio....più emozionante.
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Messaggi: 7968
- Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Località: Roma
- Contatta:
Re: CN 1200 Prova viaggio Dueruote
Per quanto mi riguarda questo potrebbe essere lo statuto di AOTRRelich ha scritto:... posso assicurarvi che l'unica cosa che rende visibile il GS sono le mammelle del motore).
Poi scusate sto benedetto GS l'ho guidato per Km ma rispetto alla caponord, permettetemi il termine, fà davvero CAGARE!!!!! Il cambio è un marmo, il motore dopo i 5000 giri muore di colpo, l'avantreno non trasmette nulla, come guidare un bob sulla neve....la posizione di guida è comoda ma è esattamente uguale alla seduta del cesso solo che invece che il giornale in mano hai il manubrio, se questo è andare in moto prendo la bici.
Relich forever
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
- Relich
- NIUBBO
- Messaggi: 82
- Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 22:38
- Moto: Caponord 1200 TP
Re: CN 1200 Prova viaggio Dueruote
muahahahah addirittura!!Sting AB ha scritto:Per quanto mi riguarda questo potrebbe essere lo statuto di AOTRRelich ha scritto:... posso assicurarvi che l'unica cosa che rende visibile il GS sono le mammelle del motore).
Poi scusate sto benedetto GS l'ho guidato per Km ma rispetto alla caponord, permettetemi il termine, fà davvero CAGARE!!!!! Il cambio è un marmo, il motore dopo i 5000 giri muore di colpo, l'avantreno non trasmette nulla, come guidare un bob sulla neve....la posizione di guida è comoda ma è esattamente uguale alla seduta del cesso solo che invece che il giornale in mano hai il manubrio, se questo è andare in moto prendo la bici.
Relich forever
Concludo mostrando una foto "confronto" in tema con l'argomento "passa inosservata"...la foto è stata presa dalle milioni che ho fatto in spagna con il vecchio e la mucca, in uno sperduto paesino vicino al pico d'europa.
Cacchio proprio piccola la caponord!!!
- phoenix78
- Mi arrabatto con la bici
- Messaggi: 3612
- Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
- Località: roma/viterbo
Re: CN 1200 Prova viaggio Dueruote
molto bella nera, complimenti è sicuramente la colorazione migliore secondo me
comunque a parte le dimensioni, devo dire che io il gs lo considero solo nella versione adv comunque, non ruba l'occhio quanto la bmw
non sei d'accordo? quella ha un sacco di cose strane che quando passa ti incuriosiscono o ti irritano, l'aprilia è molto meglio nei particolari ma questi non li puoi proprio cogliere se stai a pa...lle per aria su una panchina e ti sfreccia davanti
comunque a parte le dimensioni, devo dire che io il gs lo considero solo nella versione adv comunque, non ruba l'occhio quanto la bmw
non sei d'accordo? quella ha un sacco di cose strane che quando passa ti incuriosiscono o ti irritano, l'aprilia è molto meglio nei particolari ma questi non li puoi proprio cogliere se stai a pa...lle per aria su una panchina e ti sfreccia davanti
Nihil Difficile Volenti
-
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 10403
- Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Località: Veneziano trasferito a Vicenza
- Contatta:
Re: CN 1200 Prova viaggio Dueruote
Ma avete notato che gli specchi sono uguali?
- matteo.t
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Messaggi: 3001
- Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 0:45
- Moto: Ex Pegaso Cube ex mukka 1200
- Località: Noventa Vicentina
Re: CN 1200 Prova viaggio Dueruote
Sarà una coincidenza ma proprio in questi gg ho conosciuto un tipo pistaiolo che era dubbioso sull'acquisto di una tourer fino a quando non gli è capitata l'occasione di una CN 1200 TP, beh, non la venderebbe neppure se gli offrissero di più di quanto l'ha pagata.....e vi assicuro che di moto ne ha provate tante.
Lmaps
Lmaps
- spalla
- BANNATO
- Messaggi: 2918
- Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 14:33
- Moto: CAPONORD 1200 TP
Re: CN 1200 Prova viaggio Dueruote
ok ragazzi, abbiamo scoperto che Phoenix da grande avrebbe voluto fare il camionista
considera la GS Adv ed a seguire Scania - Man - Volvo il suo sogno però è il Mack americano
a mio giudizio, che possono rubare lo sguardo, nel bene, sono poche moto: MV Brutale - Ducati Mts e Diavel ad es.
c'è poi una serie di moto che attirano lo sguardo, incuriosiscono pur senza lasciare ammirati/stupiti e fra queste io ci metto anche la Caponord (sia 1000 che 1200) così come la Triumph Explorer nella categoria "similenduro/crossover".
considera la GS Adv ed a seguire Scania - Man - Volvo il suo sogno però è il Mack americano
a mio giudizio, che possono rubare lo sguardo, nel bene, sono poche moto: MV Brutale - Ducati Mts e Diavel ad es.
c'è poi una serie di moto che attirano lo sguardo, incuriosiscono pur senza lasciare ammirati/stupiti e fra queste io ci metto anche la Caponord (sia 1000 che 1200) così come la Triumph Explorer nella categoria "similenduro/crossover".
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
ad pugnam parat
- Maxrider
- PISTONE SGONFIO
- Messaggi: 175
- Iscritto il: mercoledì 18 giugno 2014, 13:02
- Moto: Caponord 1200 ABS
- Località: Milano est
Re: CN 1200 Prova viaggio Dueruote
maaaaaaaaa....Relich ha scritto:muahahahah addirittura!!Sting AB ha scritto:Per quanto mi riguarda questo potrebbe essere lo statuto di AOTRRelich ha scritto:... posso assicurarvi che l'unica cosa che rende visibile il GS sono le mammelle del motore).
Poi scusate sto benedetto GS l'ho guidato per Km ma rispetto alla caponord, permettetemi il termine, fà davvero CAGARE!!!!! Il cambio è un marmo, il motore dopo i 5000 giri muore di colpo, l'avantreno non trasmette nulla, come guidare un bob sulla neve....la posizione di guida è comoda ma è esattamente uguale alla seduta del cesso solo che invece che il giornale in mano hai il manubrio, se questo è andare in moto prendo la bici.
Relich forever
Concludo mostrando una foto "confronto" in tema con l'argomento "passa inosservata"...la foto è stata presa dalle milioni che ho fatto in spagna con il vecchio e la mucca, in uno sperduto paesino vicino al pico d'europa.
Cacchio proprio piccola la caponord!!!
come va con lo scarico Arrow?!?!?!?
giusto per curiosità!
- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Messaggi: 2319
- Iscritto il: lunedì 10 agosto 2009, 13:07
- Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
- Località: Milano
Re: CN 1200 Prova viaggio Dueruote
Relich ha scritto:....la posizione di guida è comoda ma è esattamente uguale alla seduta del cesso solo che invece che il giornale in mano hai il manubrio
con questa ho riso 20 min
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
- Relich
- NIUBBO
- Messaggi: 82
- Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 22:38
- Moto: Caponord 1200 TP
Re: CN 1200 Prova viaggio Dueruote
Molto bene abbinata alla corona più 2 elimina quasi completamente il buco d'erogazione che c'è tra i 3000 e 4500 giri quando spalanchi il gasMaxrider ha scritto: maaaaaaaaa....
come va con lo scarico Arrow?!?!?!?
giusto per curiosità!
Rende a regimi medio alti sopratutto alti!! Il sound cambia totalmente dall'originale è molto meno cupo e più aperto... è omologato senza dbkiller immagina il bordello che fà ,ad andatura tranquilla è molto educato, insomma 900 euri spesi (sono tanti) ma li rispenderei volentieri la moto cambia faccia
- Maxrider
- PISTONE SGONFIO
- Messaggi: 175
- Iscritto il: mercoledì 18 giugno 2014, 13:02
- Moto: Caponord 1200 ABS
- Località: Milano est
Re: CN 1200 Prova viaggio Dueruote
se li vuoi rispendere io ne ordino uno allora!
stuzzica molto anche la mia fantasia..
ma cribbio...1000€ sono esageratamente troppi..
stuzzica molto anche la mia fantasia..
ma cribbio...1000€ sono esageratamente troppi..