ElCaimanDelPiave ha scritto:Complimenti per il giro, io rosico anche per la moto, che a me, non ne ho mai fatto mistero, piace moltissimo.
Pero', e mi stupisco che non te lo abbia fatto notare Fedro, ti sei presentato nella sezione sbagliata, o meglio, sei partito a bomba in questa sezione a parlare della moto senza presentarti.
Quindi vai
QUI a presentarti e vedrai che caloroso benvenuto!!!

A volte basta poco per rendersi "simpatici" o "antipatici"
E lui, dopo il taglio dei link ai suo blog, ai miei occhi è diventato "antipatico"
Se si fosse presentato su AOTR, come ha fatto qui:
http://www.piaggiogroup.com/sites/all/f ... wide_3.pdf
gli sarebbero stati tolti comunque i link a vendite e sponsor di tipo personale, come è giusto che sia qui da noi, ma forse l'avrei guardato con una maggiore curiosità e un ottica diversa.
Avrei pure capito che a lui le moto non le danno "perchè lui va in moto e noi scriviamo sul forum" ma gliele danno così riporta a casa i dati di viaggio caricati sul data logger della AVL, da anni partner di PIAGGIO (mo mi spiego pure perchè alla KTM moto non gliene hanno date da testare.....forse...

)
Ad oggi, la mia curiosità maggiore riguardo il suo viaggio, che ad oggi rimane e rimarra non soddisfatta, visto che qui su AOTR non ha postato neanche 1 foto del suo viaggio, riguardava la durata delle TKC dopo tutta quella strada senza cambiarle (c'è chi dice che a 9000 km siano finite......lui ce ne ha fatti 13000....)
In fondo questo è un forum di motociclisti che le gomme le usano davvero e non solo le pubblicizzano
Che poi la PIAGGIO utilizzerà i dati rilevati nel suo viaggio, dal sistema prodotto dalla AVL, sinceramente non è che mi interessi un gran che....
Anzi si
Speriamo capiscano perchè arriva tutto quell'olio nella scatola filtro attraverso il blow by
Ma questo è un altro discorso che sarebbe stato bello approfondire con un tecnico della AVL
https://www.avl.com/roadtest;jsessionid ... t_password
Lamps