Andy, quante capo&futura hai in garage?

Conce Aprilia? ne è rimasto qualcuno a Cuneo?DAviDE ha scritto:mmmm sto cominciando a ricredermi, la vista frontale me piacesono passato in conce per sapere quando l'avrà in prova tanto per salirci sopra ( e chi c'ha i soldi??) e quando mi ha detto i prezzi di listino, bè, continuo a coccolarmi la mia 8)
Brucaliffo ha scritto:Conce Aprilia? ne è rimasto qualcuno a Cuneo?DAviDE ha scritto:mmmm sto cominciando a ricredermi, la vista frontale me piacesono passato in conce per sapere quando l'avrà in prova tanto per salirci sopra ( e chi c'ha i soldi??) e quando mi ha detto i prezzi di listino, bè, continuo a coccolarmi la mia 8)
Secondo me il "quasi uguale" avrebbe permesso al commerciale Aprilia di svincolarsi dall'essere costretti a presentare prezzi in linea con il mercato chiedendo un prezzo molto più basso e aggressivo. Poi in base alla risposta del mercato avrebbero potuto presentare l'upgrade al 1200 superaccessoria il prossimo anno facendo svenare 3/4 mila euro in più.Skorpio70 ha scritto:Come ormai si sarà capito a me questo 1200 non piace![]()
ma riguardo al prezzo non mi scandalizzo, è perfettamente in linea con le altre.
Non credo che la nuova 1200 sia fatta peggio della bmw, o triumph o ktm oppure che abbia componentistica più scadente.
Quindi ritengo il prezzo proposto in linea al prodotto offerto.
Altra cosa con la quale sono perfettamente d'accordo era che invece avrebbero dovuto "stupire" con una cilindrata più bassa, riuscire a contenere il prezzo di vendita e da lì "ripartire" a vendere, a dare assistenza ecc. ecc.
Ma come hanno già detto va anche considerato che a loro fare un 1200 o un 800 costa quasi uguale (DICE mah).
...dovevo aggiungere qualche emoticon in piùphoenix78 ha scritto:la frasetta di mcr sul marketing credo fosse mooolto sarcastica
si, ma non mi sembra che i costi delle Mana e delle Shiver fossero tali da scoraggiarne l'acquisto, senza considerare anche che non sono cilindrate da 1000cc....bikelink ha scritto:oddio che il mkt ci abbia azzeccato... non mi pare di vedere ne mana ne shiver in giro..
con tutti i milioni buttati nel cesso forse ascoltare i clienti non sarebbe stato così male.
una componente fondamentale del mercato motociclistico è il passaparola. molti schifavano il vstrom ma dopo aver sentito da amici che fa 20al litro, non si rompe mai, i tagliandi costano poco e garanzia e assistenza va a meraviglia, chi non è un tecnico ma vuole comunque una due ruote ha iniziato a comprarla. se aprilia investisse sulla rete vendita, e la controllasse severamente, e sull'assistenza. basterebbero le moto che ha per rilanciarla in vetta alle classifiche di vendita.GheGhe ha scritto:bikelink ha scritto: Aprilia non vende moto perché il mercato non le vuole e di conseguenza non venderebbe nemmeno la tuareg 750....