Gio, dammi retta: provala!
io credo di potere essere portato ad esempio avendo avuto la 1000 cui ero affezionatissimo ed ora la 1200 con cui devo ancora prendere piena confidenza peraltro.
anche se diversa dalla 1000, appena salito mi sono trovato ugualmente benissimo con ottima triangolazione corpo/arti; l'unica cosa cui si deve fare un attimo di abitudine (x i pignoli) è il manubrio che è più largo di quello del 1000.
accendi e vai, ti pare di avere sempre avuto quella moto
suono bellissimo, pieno e corposo (niente a che vedere con il 1000
) e....consigliabile mettere in mappa T con controllo trazione a 2 se non a 3 x fare esperienza con un tiro del motore mooolto vivace se apri deciso
io sto prnedendo ancora confidenza con le gomme, di cui non conosco la tenuta ed ho tendenza a....
sotto dopo avere dato già un paio di volte all'asfalto
, però senza accorgermi ho praticamente chiuso la gomma post
le uniche modifichine che apporterei (già prenotato i pezzi x farlo) il cupolino un pò più alto e corona con 2 denti in più perchè a mio avviso è un pelo lunga di marce, o meglio si sente passaggio in particolare 1-2 e 2-3 se apri poco-poco, diciamo che con 2 denti in più sei sicuramente più brillante anche se distratto con il gas.
non ho ancora provato l' ADD ma con il set preinstallato è già ottima, dell'ADD dicono meraviglie.
domenica giretto con Maxrider che ha la standard (senza ADD) che aveva borse (vuote) montate e zavorrina: lui bravo, ma la moto......
non è adatta al fuoristrada? ho fatto 1 volta un vero fuoristrada e un paio di volte strada bianca, direi che non sia quello che mi ferma nella scelta della moto e la strada bianca la fai pure con questa avendo solo un pò di attenzione in più x le gomme stradali anzichè semitassellate.