Mica tutti ci possiamo permettere sempre l' ultimo modello come teGheGhe ha scritto: bravo André, coi tuoi soldi Aprilia farà moto sempre migliori...
a tirchioni...

Mica tutti ci possiamo permettere sempre l' ultimo modello come teGheGhe ha scritto: bravo André, coi tuoi soldi Aprilia farà moto sempre migliori...
a tirchioni...
chi parla...........non mi sembra che tu abbia comprato l'ultima mukka NUOVA.....ha ha haGheGhe ha scritto:bravo André, coi tuoi soldi Aprilia farà moto sempre migliori...Sting AB ha scritto:...
Ergo...
...un giorno questa nuova Capona potrebbe essere mia ma fra due anni alla metà del prezzo 8)
a tirchioni...
ha parlato il filantropo numero uno di AOTR... manco lo sapessi...BOBo ha scritto: Mica tutti ci possiamo permettere sempre l' ultimo modello come te![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei bravo a comprar cessi..........GheGhe ha scritto:ha parlato il filantropo numero uno di AOTR... manco lo sapessi...BOBo ha scritto: Mica tutti ci possiamo permettere sempre l' ultimo modello come te![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo sai che io compro solo se faccio l'affare... ma mica dico come quel pirla di Gioroma, Aprilia di qua, Aprilia di la, perché non ci fanno la nuova capo, la nuova Touareg, poi la fanno e nessuno la compra...
ma và a ciapal in dal lisca.............GheGhe ha scritto:infatti avevo una capo...
Ha parlato il Briatore de noantriGheGhe ha scritto:bravo André, coi tuoi soldi Aprilia farà moto sempre migliori...Sting AB ha scritto:...
Ergo...
...un giorno questa nuova Capona potrebbe essere mia ma fra due anni alla metà del prezzo 8)
a tirchioni...
Aggiungo:- non gli piace il cavalletto laterale.....perchè l'olio gli da alla testabikelink ha scritto:la bmw non è vecchia. è d'epoca.
non fa ruggine . si ossida di un bel colore.
non si rompe. ha delle difettosità progettate per far godere il panorama.
non perde benzina. umidifica l'ambiente.
sei fuori strada, io manco l'ho pagata....Sting AB ha scritto: Ha parlato il Briatore de noantrite sei accattato il modello vecchio della mukka più economica del pianeta
ot:-teuz74 ha scritto:OT: Giampy, è domenica mattina, sono le 07:40... che cazz fai già in piedi a sta ora, io sono di turno... ma tu?
teuz74 ha scritto:Ogni mattina Giampaolo si sveglia e corre ad abbattere una scimmia
Ogni mattina una scimmia si sveglia e corre per non venire abbattuta da Giampaolo