Richiamo ufficiale
- fasa
- NIUBBO
- Moto: Caponord 1200 TP rossa
Re: Richiamo ufficiale
Salve a tutti. Fatto il lavoro oggi. Era tutto a posto. Montato il fermo leggermente piu grosso del precedente. Tempo 10 min. E in più ho aggiornato la mappa. Domenica la provo
Fabio
- bluethunder
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Yamaha XT1200ZE
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Portata oggi la moto per il richiamo ufficiale e già che c'ero, monto il risuonatore. Per giovedì sera settimana dovrebbe essere pronta. Sperando in un weekend senza pioggia! 

Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

-
- NIUBBO
- Moto: caponord 1200 abs
volevo chiedere se qualcuno a notato un aumento delle vibrazioni dopo l'intervento del pignone , perchè la mia dopo la modifica , le pedane hanno iniziato a vibrare in modo fastidioso , cosa che prima non avevo mai avvertito
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
A dir la verità si… però pensavo fosse per via del risuonatore. Vibrazioni leggermente più marcate, ma niente di scandaloso. 

Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

-
- NIUBBO
- Moto: caponord 1200 abs
io ho fatto solo la modifica , niente risuonatore , purtoppo sulla mia l'aumento si sente ( anche prima c'erano ma non davano fastidio) per adesso l'ho usata solo una cinquantina di km per tragitto casa lavoro quindi con scarpe normali , magari con gli stivali si avvertirà di meno , almeno spero
- fasa
- NIUBBO
- Moto: Caponord 1200 TP rossa
Io no. Anche se la uso sempre con gli stivali, ma non mi pare di sentire più vibrazioni di prima e comunque sempre contenute.bosel76 ha scritto: volevo chiedere se qualcuno a notato un aumento delle vibrazioni dopo l'intervento del pignone , perchè la mia dopo la modifica , le pedane hanno iniziato a vibrare in modo fastidioso , cosa che prima non avevo mai avvertito
Fabio
-
- NIUBBO
- Moto: CapoNord 1.2 TP nera
No, no. Le vibrazioni ci sono eccome!!!
Non sono quelle normali. È una strana risonanza tipo qualcosa che "grattugia".
Il concessionario (dopo 200 km sono tornato li) mi ha detto che la mia moto sarà interessata da un richiamo della campana frizione e che quel grattare è legato a quello.
Mi fa piacere che "non sia caduto dal pero" o che non abbia voluto negare o banalizzare però...
Spero che l'intervento risolva questo difetto che trovo molto fastidioso durante la guida.
Purtroppo all'inizio del topic invece qualcuno dice che la "vibrazione" resta!
E quindi sono preoccupato...
Non sono quelle normali. È una strana risonanza tipo qualcosa che "grattugia".
Il concessionario (dopo 200 km sono tornato li) mi ha detto che la mia moto sarà interessata da un richiamo della campana frizione e che quel grattare è legato a quello.
Mi fa piacere che "non sia caduto dal pero" o che non abbia voluto negare o banalizzare però...
Spero che l'intervento risolva questo difetto che trovo molto fastidioso durante la guida.
Purtroppo all'inizio del topic invece qualcuno dice che la "vibrazione" resta!
E quindi sono preoccupato...
-
- NIUBBO
- Moto: Caponord 1200 TP
Io non ho fatto il richiamo pignone (il mio telaio non rientra tra quelli affetti dal problema) e sto ancora aspettando che mi arrivi il risuonatore (sembra fatto in limited edition per quanto c'è da aspettare).
La vibrazione di cui parli io la sento sulla pedana destra, c'è un topic di cucciolo in cui ne abbiamo parlato. Lo trovi nella sezione Motore intitolato "Vibrazioni strane", vedi se ti torna. Magari ne parliamo lì su questa cosa del richiamo.
La vibrazione di cui parli io la sento sulla pedana destra, c'è un topic di cucciolo in cui ne abbiamo parlato. Lo trovi nella sezione Motore intitolato "Vibrazioni strane", vedi se ti torna. Magari ne parliamo lì su questa cosa del richiamo.