S.O.S.
-
- CURVO BENINO
Re: S.O.S.
Pegaso p. vendi tu che credo di seguirti eHHHHHHHH
- pegaso pentito
- PISTONE SGONFIO
oggi viene un ragazzo a vederla..forse se la compra..poi se la mette a posto lui....speriamo bene!!!! io ci rinuncio...non ne posso più..... 

ex pegaso 650 i.e. in cerca di una moto migliore...
- alfajuice
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

Trage mit Verantwortung für Deine Umwelt! Es sind
nicht nur Elefanten, die nicht vergessen...
auch die Natur ist schlau!
Wir sind die Summe dessen, was vor uns war
siamo la somma di cio che e stato prima di noi

- pegaso pentito
- PISTONE SGONFIO
VENDUTAAAAAAAAAAAAA..... scusate se urlo...ma sono incaxxato e felice allo stesso tempo!
stamattina dopo varie trattative ho venduto la mia pegaso...è triste vedere la mia officina/garage vuoto....ma son felice di non dovermi più incazzare ogni volta che girando la chiave, la moto faceva dei rumori tipo batterista dei pink floid...

stamattina dopo varie trattative ho venduto la mia pegaso...è triste vedere la mia officina/garage vuoto....ma son felice di non dovermi più incazzare ogni volta che girando la chiave, la moto faceva dei rumori tipo batterista dei pink floid...

-
- CURVO BENINO
Non ridere troppo che prima o poi tornerà sotto casa tua o a reclamare o a farti sentire il rombo o il rompo va bene così sono contento per te, ma adesso ci abbandoni?
- pegaso pentito
- PISTONE SGONFIO
allora, gli ho venduto la moto x 1200 euro. compreso di bauletto in tinta e staffa, pagato 250 euro. gli ho regalato il casco estivo, gli ho messo 2 gomme nuove della dunlop, gli ho pagato il bollo, la revisione, e un pieno di benzina. direi che a questo prezzo non compri nemmeno un cinquantino!!! se penso che solo di ricambi in 2 anni ho speso circa 800 euro...!!! il tizio che l'ha comprata è un vecchietto che la usa solo alla domenica per fare un giro in città....driver69 ha scritto:Non ridere troppo che prima o poi tornerà sotto casa tua o a reclamare o a farti sentire il rombo o il rompo va bene così sono contento per te, ma adesso ci abbandoni?
io dico che gli ho fatto un piacere, sai quanta palestra farà a spingere la pegaso a piedi? ne guadagnerà di salute...un giorno mi ringrazierà....

per adesso, sto valutando di comprare la bici da corsa nuova....consuma meno, inquina meno, e fa bene alla mia salute.

Spero che non mi cacciano via se per adesso non ho più un'aprilia....io in questo forum mi sono affezionato...poi spero di aiutare sempre qualcuno con l'esperienza acquisita negli anni smontando centinaia di volte la pegaso!! 8)
-
- CURVO BENINO
ma vedi se è un amatore la metterà a posto,buon per lui
-
- CURVO BENINO
riguardo la bici io ho comprato "italwin prestge smart cerchio 26" 1290 euro ha una batteria sottile panasonic cambio a marce 6 o 7 non ricordo( oggi me la portano a casa)molto bella da vedere!N.B.se stavolta anche compro un bidone non ti scrivo più!!(NOOOOO)
- pegaso pentito
- PISTONE SGONFIO
io gli ho detto che deve tenere la batteria sempre carica, non deve mai sforzare se non vuole partire..poi spero che la moto vada bene...e che ero io ad essere sfigato!
ieri sera per festeggiare l'addio, l'ho tirata come un dannato, ho fatto delle impennate da paura...in effetti la pegaso quando parte e non si spegne, è una moto molto maneggevole e divertente...diciamo che rotture a parte, la pegaso mi ha dato delle belle soddisfazioni, viaggiando, esplorando città in montagna, in gruppo o da solo.....chissà ....se un giorno ne comprerò un'altra,magari a carburatori e non i.e. !!!!!
ieri sera per festeggiare l'addio, l'ho tirata come un dannato, ho fatto delle impennate da paura...in effetti la pegaso quando parte e non si spegne, è una moto molto maneggevole e divertente...diciamo che rotture a parte, la pegaso mi ha dato delle belle soddisfazioni, viaggiando, esplorando città in montagna, in gruppo o da solo.....chissà ....se un giorno ne comprerò un'altra,magari a carburatori e non i.e. !!!!!

-
- CURVO BENINO
Si ma dove ti presenti senza moto tra 2 settimane vedrai il tuo istinto comincerà a mordere e poi e poi e poi una cube '99 e via
- pegaso pentito
- PISTONE SGONFIO
stamattina sono andato a vedere una TDM 850 del 2001 e una suzuki freewind 600 del 2000....entrambi con 40.000 km... e prezzi tra i 1800(suzuki) e 2300 euro la yamaha
.

-
- CURVO BENINO
sono moto diverse di meccanica,ma la tdm è superiore ,è la mia opinione discutibile è il mio consiglio poi ognuno fà ciò che pensa anche se la tdm si mette a 200 non scherza mica?
- alfajuice
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
se ti puo interessare una Vstormm del 2004 con meno di 15000....
Trage mit Verantwortung für Deine Umwelt! Es sind