Problemi avviamento

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
Malto1982
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 13:16
Moto: Pegaso 650 1992

Problemi avviamento

Messaggio da Malto1982 »

Buonasera a tutti,
Vi presento il mio problema con la Pegaso 1992. Ieri la moto aveva dei problemi con l'intensità delle luci. Prima di questa problematica girando la chiave per un momento non dava cenni di vita, poi muovendo la moto ha fatto contatto ed è partita. Oggi invece morta completamente. Ho provato a bypassare il blocchetto della chiave di accensione facendo un ponte ma non ho risolto nulla. La batteria è okay. Onestamente non so più dove mettere le mani. Grazie a tutti anticipatamente per i consigli.
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10271
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Problemi avviamento

Messaggio da sergio »

Malto1982 ha scritto:
domenica 13 ottobre 2019, 21:45
Buonasera a tutti,
Vi presento il mio problema con la Pegaso 1992. Ieri la moto aveva dei problemi con l'intensità delle luci. Prima di questa problematica girando la chiave per un momento non dava cenni di vita, poi muovendo la moto ha fatto contatto ed è partita. Oggi invece morta completamente. Ho provato a bypassare il blocchetto della chiave di accensione facendo un ponte ma non ho risolto nulla. La batteria è okay. Onestamente non so più dove mettere le mani. Grazie a tutti anticipatamente per i consigli.
Sembra proprio tu abbia un problema elettrico
Verifica tutte le connessioni in particolare quelle del regolatore di tensione
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Rispondi

Torna a “Elettrica/elettronica PEGASO”