cmq a tutti gli AOTRiani che servono lo stato sotto qualsiasi corpo....

Possibile... ma non sono aderenti al target che stò inseguendo... ovvero una modifica a basso impatto estetico ed economico...giacomo ha scritto: sono fikkki e risolverebbero il problema di modifiche varie ai fanali,stravolgimenti estetici profondi etc!
heheheheheh effettivamente ci penssavo prprio ieri a questo silenzio! bene lavora e non distrarti!Socio79 ha scritto:...tranquilli... ci sono ancora... 8) ci stò lavorando sopra nei ritagli di tempo!
forse mi sfugge qlc(caldo o senilita?)fedro69 ha scritto:allora il mio annuncino arriva tardi:
i fari da me sopra postati sono al momento in offerta a 24.95 euro il pezzo da Louis...
m,a tra lavoro,tempo ,difficolta,costi di tutti i pezzi vari etc il gioco vale la candela? e poi sono quelli che monta niklo13?(cioe' i raggi fotonici?) o sono luci "accettabili"?fedro69 ha scritto:no: la coppia di ellissoidi![]()
il prezzo e' x il singolo xcui sui 50 la coppia...
ahhhhhhhhhhhhhh!ho capito!!!!tu non hai postato quei faretti come supplementari da montare in posizione piu o meno contorte!ma sostitutive del faro originale!fedro69 ha scritto:si deve, a occhio, eliminare la parabola originale e costruirsi un sostegno...
(la mascherina d'alluminio x tenere la coppia con un paio di punti d'ancoraggio e' anche lei in offerta x un deca...)