avro' cambiato 4 candele in 66.000 km di quelle da negozietto.
accendete le vostre motine e fatele fare km, tanti tanti.
vi ringrazieranno...anche le candele

Ahimè, mi dispiace ma devo deluderti!oscarjus ha scritto: Scusa Socio hai fatto le foto alla candela?.....puoi inviarcele?
oscarjus ha scritto: Scusa Socio hai fatto le foto alla candela?.....puoi inviarcele?
Ho riprovato dall'ufficio e a me si apre!oscarjus ha scritto:Ciao Onikage....non si vede nulla! l'immagine non si apre!
No, la foto è stata fatta all'arrivo della candela, non avevo capito che volevi vedere lo stato della candela dopo un po' di km.oscarjus ha scritto: Quanti kilometri ci hai fatto prima di fotografarla? Potresti riprovare a pubblicare l'immagine dello stato della candela?
Grazie 1000.
Purtroppo non credo proprio di riuscire a venire in romagna...Onikage ha scritto:
No, la foto è stata fatta all'arrivo della candela, non avevo capito che volevi vedere lo stato della candela dopo un po' di km.![]()
Vista la mia incapacità meccanica, abbi pazienza ma non mi metto a smontare la TM... per montarla ci avevo messo 1 ora!
Come mi vergogno![]()
Onikage
PS Vieni anche te in Romagna il 25-26 Settembre?
non credo proprio che qualcuno sia dispiaciuto per il mio abbandonoOnikage ha scritto:Scusate ma...
a luglio abbiamo riempito paginate intere di forum con le impressioni e dubbi sulla TM... ora più nulla?
Siamo tornati dalle ferie? Abbiamo fatto qualche kilometro in moto? Troppo tristi per l'abbandono di BBrronko?![]()
.....cu cut...
Dimenticavo!!
Altro vantaggio... e non è cosa da poco... vi è capitato di incrociare qualche altro Pegaso e pensare "se facciamo una gara in salita vinco io"?![]()
![]()
![]()
Piccola soddisfazione del pegasista taroccato.