ciao

speriamo non abbia ragione.... riesco ad immagginare come ti potrai sentire.....dipise ha scritto:altri aggiornamenti:
AGGHIACCIANTE!!!
allora, ho finalmente trovato il famigerato filo scoperto che faceva quasi sicuramente massa; ovviamente ho cominciato dal fondo (portatarga) perchè avevo letto che alcuni avevano problemi proprio lì, poi mi sono accorto che era nel fascio di cavi che passa sopra il supporto centrale del telaietto portastrumenti. Dieci minuti di esultanza, riconnetto in modo certosino il cavo, provo e riprovo, rimonto tutte le carene e TAK... fusibile saltato!!!![]()
![]()
![]()
ora, la mia moglie, nella sua ignoranza, mi dice: hai provato a cambiare le lampadine (che ovviamente funzionano)? allora ho pensato che in effetti ho provato con la sola lucina piccola di posizione, oltre le posteriori. Potrebbe essere un problema alle lampade??? sarei anche disposto a prostrarmi e ringraziare la moglie se fosse così...
AIUTOOOOOOOO!!!
in questo caso, se come a me salta solo accendendo i fari, bastava sostituire il fusibile, accendere la moto e tornare a casa a fari spenti...matteo.t ha scritto:A me è successo oggi: stavo girando tranquillamente quando mi accorco che l'indicatore della temp acqua è a zero e che le luci del cruscotto non funzionano....mi fermo e mi accorgo che il fusibile da 15A è saltato, lo cambio, accendo e Tak, salta il fusibile e la moto non da più segni di vita....non si accende più nulla, l'avviamento non gira e ho duvuto chiamare il carroattrezzi.......il meccanico mi ha detto che sicuramente c'è un corto...bisogna solo trovarlo.
P.S. la mia Peggy ha la modifica del relè e regolatore nuovo.
Ciao a tutti.