salve...
sono sempre io, il solito sfigato con la pegaso i.e.
oggi mentre andavo a fare un giro con i miei amici in montagna,appena abbiamo fatto 50 km la maggior parte in salita, e con una temperatura da forno...circa 38 gradi, la mia pegaso si è spenta in una curva,e non da segni di vita. ho cambiato la batteria credendo che l'alternatore non la caricasse quindi l'ho scambiata con quella del mio amico, ma nulla da fare..la batteria è ok... ho guardato i fusibili sotto la sella e sono tutti e 3 ok...non capisco perchè girando la chiave non si accende nessuna spia, ne fari o frecce...completamente morta ho provato a spingerla ma non parte, perchè è priva di corrente. quindi ho lasciato la moto in un casolare a 50 km da casa e me ne son tornato in sella con un mio amico...ora prima di ritornare in montagna con la valigia degli attrezzi, volevo sapere più o meno se a qualcuno è già capitato e che pezzi vanno sostituiti, in modo da procurarmeli e andarla a riparare,evitando di chiamare il carroattrezzi.
vi sono molto grato se mi illuminate al piu' presto...visto che stanotte non dormirò al solo pensiero di aver lasciato la moto in strada in una zona di montagna..