sergio ha scritto:
è per questo che io dal meccanico non ci sono mai andato....
"Acculturatevi" da soli su "Rieduchescional channel" prima di dare ascolto al primo che incontrate per strada o per officine....
P.s. il fondo del vs. motore non ne patirà?
ma che è stò fondo del motore??
...come sempre d'accordissimo,semplicemente quoto!
Io monto TM da 40000km con estrema soddisfazione e nessun svantaggio.
X la foto invece sono un pò perplesso... anche x TM ho trovato foto coreograficamente spettacolari, ma poco verosimili...
- Pegaso i.e. 2001 Bluevert (recovery)
- Honda CBF 1000 F
Ciao e lamps a tutti!!!
Socio79 ha scritto:
X la foto invece sono un pò perplesso... anche x TM ho trovato foto coreograficamente spettacolari, ma poco verosimili...
Ma a 7000 giri nella pegaso quante scintille scoccano ogni decimo di secondo?
In effetti quella che ho postato non è una foto artefatta.....e solo una foto fatta con l'otturatore fotografico aperto un bel pò di tempo....
O no?
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Bhe... si... considerata anche la scintilla persa poi... passiamo abbondantemente i 100 hertz...
Quello che mi suscita perplessità e COME riescono a fare queste foto...
Guardando la mia TM scoccare scintille fuori dal cilindro, l'effetto era veramente molto distante da quello visto in foto...
...però funziona bene e io son contento!
Buona S.Pasqua a tutti!!!
- Pegaso i.e. 2001 Bluevert (recovery)
- Honda CBF 1000 F
Ciao e lamps a tutti!!!
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Ma sono impazzito con la ricerca su eBay, le uniche codice BOR che mi "davano" erano in Ungheria!!
Però è caruccia, cosiderando la spedizione..
Grazie sergio ..ma vanno bene anche per la I.E.? Sto tranquillo??
scimmieontheroad.zoo ..mi manca la mia i.e. ..sigh
montanarif ha scritto:scusate l'intro, ma avendo la pegaso i.e 2002 posso comprare la candela e montarla senza problemi?
Grazie
Io ho, anzi, avevo proprio una i.e. del tuo stesso anno, l'ho messa ed era ottima, ne vale la spesa.
Tieni presente che per montarla non puoi usare la chiave della peg berchè la brisk ha un dado più piccolo, purtroppo ora non ne ricordo la misura.
ok, quindi senza fare ulteriori modifiche compro la candela e la monto? Sono così titubante perché per un semplice sensore, anni fa ho avuto tanti problemi alla centralina, grazie ancora per il tuo consiglio.
montanarif vai traqui, a meno che non ti arrivi il pezzo difettoso (la sfiga è sempre li ad aspettarci) la candela è veramente ottima, è stata la modifica che più mi ha soddisfatto e ne senti da subito i benefici.. ciao.