Olio nel filtro aria!!!

Termica, candele, scarichi, carburatore, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi, raffreddamento
Rispondi
cicciomottola
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 4 settembre 2010, 18:02
Località: Taranto

Olio nel filtro aria!!!

Messaggio da cicciomottola »

Ciao a tutti oltre al problema della ruota libera :evil: oggi ho riscontrato un altro problema, ho trovato dell'olio nel vano filtro aria, premetto che ho aggiunto dell'olio in eccesso quindi è stata colpa mia! comunque ho pulito tutto il vano messo in moto fatto una quindicina di km e il vano era di nuovo pieno! Da dove può dipendere??? Aiutoooooooooo!!!!! :-?
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10275
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Olio nel filtro aria!!!

Messaggio da sergio »

cicciomottola ha scritto:Ciao a tutti oltre al problema della ruota libera :evil: oggi ho riscontrato un altro problema, ho trovato dell'olio nel vano filtro aria, premetto che ho aggiunto dell'olio in eccesso quindi è stata colpa mia! comunque ho pulito tutto il vano messo in moto fatto una quindicina di km e il vano era di nuovo pieno! Da dove può dipendere??? Aiutoooooooooo!!!!! :-?
Ma hai la moto ferma, perchè non hai risolto con la ruota libera, o la moto funziona e ci vai in giro ?
Ma non stavi aspettando il pezzo preso in bmw ?
Lamps
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
cicciomottola
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 4 settembre 2010, 18:02
Località: Taranto

Re: Olio nel filtro aria!!!

Messaggio da cicciomottola »

La moto cammina non è ferma naturalmente non la sto uscendo quasi più per paura di rompere per l'ennesima volta il cuscinetto, adesso è qst problema che mi preoccupa! :-?
Rispondi

Torna a “Motore PEGASO”