Prezzo ingranaggio ruota libera

Termica, candele, scarichi, carburatore, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi, raffreddamento
Rispondi
Avatar utente
fefo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 73
Iscritto il: sabato 11 luglio 2009, 11:22

Prezzo ingranaggio ruota libera

Messaggio da fefo »

ciao, secondo voi quanto può costare l'ingranaggio della ruota libera della cube, USATO?
grazie!!
marlon
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 169
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2006, 22:54
Località: nel Trentino

Re: Prezzo ingranaggio ruota libera

Messaggio da marlon »

fefo ha scritto:ciao, secondo voi quanto può costare l'ingranaggio della ruota libera della cube, USATO?
grazie!!
Ma soprattutto: quanto può durare l'ingranaggio della ruota libera della cube, USATO? :roll:
Non ho nulla contro i pezzi usati, ma dipende di cosa si parla: se hai rotto un faro perfetto, vai di usato di recupero.
Ma se è un pezzo meccanico (soprattutto uno noto per la scarsa affidabilità...), beh investi qualcosina in più e prendilo nuovo.
Avatar utente
fefo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 73
Iscritto il: sabato 11 luglio 2009, 11:22

Re: Prezzo ingranaggio ruota libera

Messaggio da fefo »

non devi dirlo a me ma all'altro, Io sono quello che lo dovrebbe vendere ma non so che prezzo chiedere :-)
marlon
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 169
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2006, 22:54
Località: nel Trentino

Re: Prezzo ingranaggio ruota libera

Messaggio da marlon »

AH! AH! AH!
Ho vinto il premio "miglior gaffe del 2010"! :tie: :tie:
Beh, se le cose stanno così... direi che visto che NUOVO Aprilia costa quasi 200 euro ma NUOVO BMW la metà, credo che tu non possa chiedere più di 50 euro.
Poi ovvio che dipende cosa sa quello a cui lo vendi. Se non conosce l'opzione BMW, puoi dirgli "Nuovo costa 200, te lo lascio per 90" e magari ti va bene :wink:
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10275
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Prezzo ingranaggio ruota libera

Messaggio da sergio »

fefo ha scritto:non devi dirlo a me ma all'altro, Io sono quello che lo dovrebbe vendere ma non so che prezzo chiedere :-)
Hai una foto del pezzo che vuoi vendere?
Vediamo se riusciamo a valutare che usura ha nel punto dove ingrana e il diametro della boccola interna....
Lamps
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
fefo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 73
Iscritto il: sabato 11 luglio 2009, 11:22

Re: Prezzo pezzi pegaso cube

Messaggio da fefo »

ciao, appena smonto la moto metto le foto... e del motorino d'avviamento che mi dite?? se non vi dispiace vorrei usare questo post x chiedere il prezzo di varie componenti, e sentire un vostro parere. grazie!!
Rispondi

Torna a “Motore PEGASO”