scarico peggy 93

Termica, candele, scarichi, carburatore, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi, raffreddamento
Rispondi
areografo
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da areografo »

ciao , sono un nuovo "pivello" e vorrei sapere se c`è qualche ditta che costruisce degli scarichi o lo scarico x la mia amata del 93 ...P.S. se volete personizzare la vostra amata......che ne dite di un bel disegno?tutti vi riconosceranno ma le forze dell`ordine non potranno farvi nessuna multa.....
cartac
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da cartac »

Ciao,<br>
per il tuo modello di Pegaso esistono scarichi non oroginali - NON OMOLOGATI - della Arrow (1 in uno), della Marving (2 in 1).<br> Sui rispettivi siti trovi maggiori informazioni.<p>

Saluti,
Carlo - Pegaso 650 '96
Terni
panzadex
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da panzadex »

io ne posseggo una del fine 94...ma credo stesso modello
arrivato a 36000Km ho sostituito i finali ma gli originali costan carissimi.
LeoVinci fa una linea completa per pegaso carb.-cube-IE al prezzo di 580€ versioni allum ovale carbonio ovale e tondo (omologate ovviamente)
io ho optato per la GPR casa artigiana del milanese che per 460€ ne ho piazzati 2 ovali con un nuovo materiale + legg e resis del carbonio...le ho messe a mò di ducati...sotto lo stop
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord red flame 2001

Messaggio da claudioB »

In data 2002-07-18 15:08, panzadex scrive:
io ne posseggo una del fine 94...ma credo stesso modello
arrivato a 36000Km ho sostituito i finali ma gli originali costan carissimi.
LeoVinci fa una linea completa per pegaso carb.-cube-IE al prezzo di 580€ versioni allum ovale carbonio ovale e tondo (omologate ovviamente)
io ho optato per la GPR casa artigiana del milanese che per 460€ ne ho piazzati 2 ovali con un nuovo materiale + legg e resis del carbonio...le ho messe a mò di ducati...sotto lo stop
MANDA UNA FOTO PER VEDERE COME STANNO.
troppo interessante :tutticontenti:

ciao. claudioB
Rispondi

Torna a “Motore PEGASO”