per nulla!! lo hai fatto ut? devi esserne orgoglioso, e deve piacere a te. comunque a me piace, se lo sapevo fare io lo avrei gia fatto.
complimenti.
ciao
Pegaso Cube luglio 2000 full black
Edamus, bibamus, gaudeamus
il lavoro è molto ben fatto !
Complimenti
Notavo però che la strumentazione in foto non è quella che equipaggia la pegaso che tu hai nella firma....e che è nella strumentazione (quella in firma) uguale alla mia del 95......
Sbaglio?
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
la mia e quella in foto anno93,ho cambiato il motore con uno di una pegaso cube del'98...
trovata in un sfasciacarozze intera...
le nostre non avevano il sensore dell'olio,ora con qualche modifica all'impianto eletrico c'è...
ho messo anche la culla del motore della cube,con beneficio del cavalletto nuovo,anche perche la nostra di culle sul motore del 98 non ci và...
cambiato piastre,forcelle (forcelle fatte rivisionare e anodizare oro),mono posteriore + forcellone...
tutto compatibile al 100%...
kossa74 ha scritto:la mia e quella in foto anno93,ho cambiato il motore con uno di una pegaso cube del'98...
trovata in un sfasciacarozze intera...
le nostre non avevano il sensore dell'olio,ora con qualche modifica all'impianto eletrico c'è...
ho messo anche la culla del motore della cube,con beneficio del cavalletto nuovo,anche perche la nostra di culle sul motore del 98 non ci và...
cambiato piastre,forcelle (forcelle fatte rivisionare e anodizare oro),mono posteriore + forcellone...
tutto compatibile al 100%...
Belle le forcelle anodizzate oro...
hai una foto anche se andiamo un pò OT..?
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.