UN NUOVO ARRIVATO...CON CIUFF!!

bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

vieni vieni....magari già anche sabato :ridi: così facendo un po di strada per arrivare guadagni qualcosa...
che bello vedere poi 60.000 tondi tondi. Finalmente abbiamo finito il rodaggio ;)
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Socio79
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Socio79 »

Io personalmente metterei l'ASSISTENZA yamaha sul Pegaso 2005! :evil:

Mi raccomando Carmine72, tienici aggiornati sugli sviluppi della iridum! (coppia/combustione/consumi/durata...)
Hai messo la DR8EIX, giusto?

Ciao e lamps a tutti!!! :D :tunz:
- Pegaso i.e. 2001 Bluevert (recovery)
- Honda CBF 1000 F

CARMINE72
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da CARMINE72 »

Ragazzi ragazzi mi piace questo "attacamento" al pegaso!!! del resto io sono qui con voi, l'ho comprata perchè mi è piaciuta !!
poi a parte vicende personali mi sembra abbasta evidente che le case giapponesi "moto parlando" nella costruzione-vendita-post vendita hanno una marcia in più...lo testimonia il fatto la crisi stessa dell'aprilia, lo testimonia il fatto che la rubrica più gettonata di questo sito sia "la brugola"....Non voglio fare polemica, sono solo un pò incazzato con quei testoni di Noale che mettono in vendita una splendida moto ad iniezione con sensori di ultima generazione ecc ecc e che ogni tanto si spegne...ma cazzo dico io ma non l'avete testata prima di venderla!!!??
Cmq so qual'è la strada per ovviare questo problema, grazie a voi!!
Socio79 sto aspettando che smetta di piovere per darti un pò di info sulla iridium!! la sigla esatta sinceramente non lo ricordo, cmq il rivenditore dopo avermi chiesto il modello di moto me ne ha data una... al costo di 15€ (scontato)
Ciao a tutti
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

non è..

Messaggio da bikelink »

il guaio di questa sezione è che tanti di quelli che visitano il sito le prime volte fanno una fatica bestia...ad usare il tasto cerca..
quindi trovi la stessa domanda 120 volte... :roll:
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
paolo_paolo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da paolo_paolo »

Devi passare dal meca e farti spostare l'albero a canne dell'aspirazione di un dente, come prescrive Aprilia e il Ciuff sparisce, l'ho dovuto fare praticamente subito a ca. 1000 km

ciao
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

paolo_paolo ha scritto:..... l'albero a canne dell'aspirazione....
Eccezzionale questa....!!!!! :tie:

andydj31 :andydj:
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
CARMINE72
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da CARMINE72 »

Ho "testato" questa benedetta Iridium.
Bhè incredibile ma i ciuff sono drasticamente calati, l'accelerazione è ottima (ho anche ridotto il gap "morto" dell'acceleratore), i consumi...sono uguali. A voi l'ardua sentenza
Socio79
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Socio79 »

Per ora è incoraggiante... bisogna vedere però se questi pregi durano nel tempo!
Senza alcun impegno, sarebbe bello se a distanza di tempo e di km ci terrai ancora informati se le performance sono calate o sono rimaste inalterate nel tempo! Sono dati preziosi! :wink:

- Pegaso i.e. 2001 Bluevert (recovery)
- Honda CBF 1000 F

big.fox
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da big.fox »

Di recente (ho una peg 650 del 1998) invece ho notato che la moto "tenta di spegnersi " (fa un ciuff ma non si spegen riesco a tenerla in moto) partendo dal semaforo cambiando dalla 1a alla 2a a motore caldo o meglio sono tornato dal lavoro ho lasciato la moto in garage x 10 min il tempo di prendere la borsa della paletra a casa e rimontare in sella e al primo semaforo il probelam suddetto.

Ho fatto fare il tagliando di recente e l a candela me la hanno cambiata non so che tipo però

A voi è mai capitato? E' normale?

Ciao Gio
CARMINE72
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da CARMINE72 »

Big.fox Un classico direi !!! da quando ho cambiato la candela i pochissimi ciuf che fa li fa quando riaccendo la moto con motore già caldo (magari ferma da una mezzoretta) al primissimo semoforo o ancora prima di inziare a muovermi...tac..
Dalle testimonianze che ho raccolto per i mod. i.e. l'unico modo per eliminare totalmente questo congenito difetto del rotax è appunto la "modifica alla distribuzione e valvole"...sui carburatori non so...cmq ribadisco che con questa nuova candela i ciuff sono quasi spariti (per il momento in futuro vi dirò!!!)
ciao a tutti
big.fox
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da big.fox »

Grazie Carmine! Riferiro' al mio mekka !
Ciao Gio
Rispondi

Torna a “Avviamento e Spegnimenti PEGASO ROTAX”