accensione

Rispondi
Avatar utente
flash66
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 387
Iscritto il: sabato 1 luglio 2006, 20:09
Località: Assemini

accensione

Messaggio da flash66 »

ciao a tutti, da poco ho sostituito la ruota del folle con relativo cambio oilio filtro olio e filtro aria!! la ruota funziona perfettamente, nessun rumore, l'unica cosa è che ho difficolta nel mettere in moto la moto, devo tirare l'aria del tutto, e qualche volta non basta neanche questo!!prima tiravo l'aria solo perchè altrimenti appena in moto si spegneva, ora non accende per nulla se non con l'aria tutta tirata! puo essere colpa del filtro aria nuovo?
ciaop :cry:
Pegaso Cube luglio 2000 full black
Edamus, bibamus, gaudeamus
Stefano

Messaggio da Stefano »

Ciao mister, caspita è un comportamento un pò strano che non dovrebbe avere nulla a che fare con la sostituzione della ruota libera visto che si tratta del solito ricambio :o
Comunque sia un trucchetto che ho appreso anni fa quando presi la mia Pegaso sempre utile specialmente se rimane ferma settimane al freddo con la possibilità dello svuotamento dei carburatori è questa: aria tutta tirata, levi la sella e tappi magari con i guanti la presa d'aria dell'aspirazione.....pochi giri d'avviamento e si accende al primo colpo :P
Altrimenti se giustamente si opera in metodo convenzionale a lunga andare a provare va già la batteria......
.......però se prima non avevi di questo problema è strano..... :-?

Un Saluto
Rispondi

Torna a “Avviamento e Spegnimenti PEGASO ROTAX”