Sono tre mattine che quando prendo la mia moto stenta a partire... non tiene il minimo e devo far lavorare parecchio il motorino di avviamento... la cosa è molto fastidiosa... e sopratutto non è normale...
qualcuno sa darmi qualche indizio per trovare il problema?
O mi consigliate di portarla direttamente dal mekka?
PROBLEMI DI AVVIO
- ceweb
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord red flame 2001
puo essere la candela ,puo essere il carburatore sporco,puo essere che la camera di scoppio presenti incrostazioniche assorbono la benzina spruzzata dal carburatore (quando il motore è freddo),
potrebbe essere un imperfetta chiusura di qualche valvola, puo essere che .......
insomma altre cause non me ne vengono in mente .
potrebbe essere un imperfetta chiusura di qualche valvola, puo essere che .......
insomma altre cause non me ne vengono in mente .

ciao
ClaudioB

ClaudioB

- asfalto_che_ride
- NIUBBO
- Contatta:
gUARDA, IO HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA. HO INSISTITO TIRANDO L'ARIA A MANETTA MA VEDEVO CHE PEGGIORAVA ALLORA MI SONO CHIESTO: NON SARA MICA LA BATTERIA A TERRA.ceweb scrive:
Sono tre mattine che quando prendo la mia moto stenta a partire... non tiene il minimo e devo far lavorare parecchio il motorino di avviamento
L'HO SMONTATA E INFATTI DI ACQUA NON CE N'ERA MANCO UNA GOCCIA. PORTO LA BATTERIA DALL'ELETTRAUTO CHE MI HA RIEMPITO DI ACQUA E ACIDO E DOPO MONTATO ANDAVA CHE ERA UNA MERAVIGIA.
PROVA...
CIAO