Messa in moto a freddo
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Re: Messa in moto a freddo
Sergio buonasera fatta la prova ma il risultato è stato uguale ...sempre agire sulla manipolina del minimo e poi una volta avviato, regolato il minimo parte sempre
- sergio
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Re: Messa in moto a freddo
me se il minimo lo lasci altoMaverick-969 ha scritto: ↑venerdì 5 marzo 2021, 22:49Sergio buonasera fatta la prova ma il risultato è stato uguale ...sempre agire sulla manipolina del minimo e poi una volta avviato, regolato il minimo parte sempre
la mattina dopo parte bene?
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
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Re: Messa in moto a freddo
Farò anche questa prova e ti aggiorno..
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Re: Messa in moto a freddo
Stesso problema mio , ho risolto in parte tappando con una mano il filtro aria sottosella ,poca spesa tanta resa ...
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Re: Messa in moto a freddo
Buongiorno ..Sergio stamattina ho fatto come dice Enricopegaso 650 ....e stupore è partita con un pelo di starter ..quale potrebbe essere il problema ?
- sergio
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Re: Messa in moto a freddo
Prova come ti ho detto sopra....e fai sapereMaverick-969 ha scritto: ↑martedì 9 marzo 2021, 11:22Buongiorno ..Sergio stamattina ho fatto come dice Enricopegaso 650 ....e stupore è partita con un pelo di starter ..quale potrebbe essere il problema ?
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Re: Messa in moto a freddo
magari c'entra poco,
ma dopo aver messo bene a punto la carburazione della Tuareg,
parto senza tirare il choke fino ai -9°C testati ...
l'aria la tiro dopo aver acceso per tenere il minimo sui primi 4-600 m,
ma l'accensione funziona senza;
col choke tende ad ingolfarsi
ma dopo aver messo bene a punto la carburazione della Tuareg,
parto senza tirare il choke fino ai -9°C testati ...
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Re: Messa in moto a freddo
Buongiorno...il problema della messa in moto a freddo mi affligge ancora ....mi sa che la soluzione sarà smontare (o fare smontare ad un meccanico)il carburatore per fargli una revisionata e una messa appunto come si deve ...vi terrò aggiornati sulla vicenda!
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Re: Messa in moto a freddo
Buongiorno , rieccomi sul forum,. Sempre con la mia pegaso cube che stenta a partire . Avrei una domanda per Sergio se gentilmente mi delucida un particolare...
Smontando la parte superiore dei carburatori ,quindi membrane e spilli ho notato che la membrana di dx(fronte guida in sella) risulta essere integra ma come se fosse stata arrotolata (tipo avvitato) ma niente di eccessivo e gli spilli sono posizionati alla seconda tacca a partire dall'attacco della molla (quindi da sopra)... è giusta come posizione degli spilli in quanto trovo la candela alquanto annerita...
Smontando la parte superiore dei carburatori ,quindi membrane e spilli ho notato che la membrana di dx(fronte guida in sella) risulta essere integra ma come se fosse stata arrotolata (tipo avvitato) ma niente di eccessivo e gli spilli sono posizionati alla seconda tacca a partire dall'attacco della molla (quindi da sopra)... è giusta come posizione degli spilli in quanto trovo la candela alquanto annerita...
- sergio
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Re: Messa in moto a freddo
La seconda posizione dall'alto è correttaMaverick-969 ha scritto: ↑mercoledì 31 marzo 2021, 9:13Buongiorno , rieccomi sul forum,. Sempre con la mia pegaso cube che stenta a partire . Avrei una domanda per Sergio se gentilmente mi delucida un particolare...
Smontando la parte superiore dei carburatori ,quindi membrane e spilli ho notato che la membrana di dx(fronte guida in sella) risulta essere integra ma come se fosse stata arrotolata (tipo avvitato) ma niente di eccessivo e gli spilli sono posizionati alla seconda tacca a partire dall'attacco della molla (quindi da sopra)... è giusta come posizione degli spilli in quanto trovo la candela alquanto annerita...
Le membrane devono stare in posizione senza strane pieghe o arrotolamenti
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