ciao,senti ti posso dire di sentire il parere di sergio e giu, comunque ragionando sul lavoro che svolgono i vari pezzi, dipende molto da quanto effettivamente è consumato , che il manuale chiama albero a gomiti, mi sembra, comunque è proprio tramite quel pezzo che si mette in rotazione il motore tramite il motorino d'avviamento, spero di non aver fatto la popo fuori.. io cosi ho ragionato sia tramite manuale che con i pezzi smontati!! il mio era sano , ma rotta la molla della ruota libera, invece tu oltre alla ruota dentata che hai avuto?fredbulsara ha scritto:Ciao a Flash66 e a tutti!
sperando che accettiate un "intruso" possessore di una BMWF650 del '96 e visto che anche io ho il carter dx del motorino d'avviamento aperto per cambiare la ruota libera sapete dirmi se la sede (pezzi C e B
dello schema sotto indicato) dova fà presa la ruota libera deve essere
completamente e perfettamente liscia oppure può presentare una leggera
quasi impercettibile rotaia segno del passaggio dei rulli della ruota
libera???
il mio mecc dice che vanno cambiati anche quelli visto che secondo lui
presentano un' eccessiva usura ma io me lo eviterei con piacere visto
il prezzo dei pezzi inquestione.... potete aiutarmi???
chiunque ne sappia di più è ben accetto !!!!!
i pezzi in questione sono il C e B dello schema sottolinkato:
http://img256.imageshack.us/img256/9766 ... 650bg1.jpg
saluti
F
ciao