problemi alle "ruota libera"

Riiix
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2004, 17:36

problemi alle "ruota libera"

Messaggio da Riiix »

Ciao ragazzi,
ho una PEgaso 3 del 2000 che qualche giorno fa ha avuto un problemino: quando avviavo la moto si sentiva un rumore di... ferraglia!!

Sono andato dal meccanico che mi ha detto che è necessario sostituire la ruota libera per una spesa di non meno 400€!!!!!!!!

ma, vi chiedo, è possibile??? oppure è un altro classico caso di "spenna il pollo"???

ciao a tutti

Ric
lolonline
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 45
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 15:34
Località: Monza

Messaggio da lolonline »

...spiacente di non poterti essere d'aiuto direttamente, ma temo che 400 euroni siano veramente troppppppi!!! :o
Riiix
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2004, 17:36

Messaggio da Riiix »

Grazie dell'aiuto..
ma il tipo mi ha detto che sono almeno 400€...

sono davvero incazzato..e non so che pesci prendere!
GIS
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 32
Iscritto il: sabato 24 luglio 2004, 13:08
Località: ROMA

Messaggio da GIS »

Qualche tempo fa mi sono informato da un meccanico il quale mi ha detto che in questi casi occorre aprire per vedere effettivamente i pezzi da cambiare: se si è rovinata solo la ruota libera il prezzo che dici è esagerato invece se occorre cambiare anche altri ingranaggi (su questo non so dirti altro) il prezzo che dici potrebbe essere legittimo. Considera che la ruota libera se non ricordo male dovrebbe costare poco più di 200 euro.
Saluti
Riiix
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2004, 17:36

Messaggio da Riiix »

Il mecanico ha aperto (50€.. nn se ne può più con questi euro) ed ha detto che ci sono da cambiare una marea di cose...... crederci??? non crederci???

Hey GIS, ho visto che sei di roma. io vivo sulla nomentana.. mi sapresti consigliare un bravo meccanico che nn abbia voglia di farsi la villa in Sardegna??????
Avatar utente
junami