Controllo le mie che dovrebbero essere a 3 1/4 giri.
Ciao.

Controlla pure ma rammenta che l'apertura o la chiusura di quelle viti incide molto sui consumiscallo ha scritto:Grazie,
Controllo le mie che dovrebbero essere a 3 1/4 giri.
Ciao.
Mettile a 3 giriscallo ha scritto:Io ho una candela brisk con circa 1000 km,
Secondo te a quanto la devo tenere?![]()
Quali sono i tuoi consumi?
Grazie.
il ciuff e come uno starnuto del motore che lo fa' spegnere. Generalmente lo fa' in prossimità del minimo in rilascio. Per la regolazione delle viti a moto rimontata nn e' semplice. Io sono un po' piu' avvantaggiato perche' nn ho la cube ma la GA che ha un po' più di spazio tra telaio e carburatori. Ci vogliono un po' di contorsionismi o in alternativa un apposito cacciavite curvo che si compra anche on line. Lampsscallo ha scritto:Faccio tesoro dei tuoi consigli anche perche 17-19 sono un bel traguardo.
Come sposto le viti a carburatori montati?
Attualmente a moto smontaa non e un problema, ma con il tutto montato
Diventa complicato.
Tu come fai?
Soprattutto come senti se ciuffa o no?![]()
Ancora grazie![]()
Lo devo ritrovare on_linescallo ha scritto:Ultima info,
Dove posso trovare questo tipo di cacciavite online adatto per la mia Cube?![]()
A questo punto non so più come ringraziarti.![]()
![]()
![]()
Proviamo a trovarlo:scallo ha scritto:Se hai modo di ritrovarla facilmente te ne sono grato in modo che sono sicuro che va bene per la mia Cube,
Altrimenti ti sono grato per l'informazione e cerco di arrangiarmi da solo.
Un enorme Grazie per l'aiuto che mi stai offrendo.
No io non uso quello lungo piegato !!scallo ha scritto:Grazie Sergio ,
in pratica è lo stesso che usi tu per regolare i carburatori quindi è compatibile?
Provvedo all'acquisto.
Ciao.
ci vorrebbe questo:sergio ha scritto:Oppure continuare in rete per vedere se qualche proprietario di F650 l'ha comprato
A quel punto al 100% funzionerà pure sulla pegaso
Ciao