E' stato un piacere !stefanoboa ha scritto:grazie del suggerimento!!
P.S. Li ho pagati solo 10 euro , ti assicuro che meritano.
Appena posso faccio due foto così ti fai un'idea precisa.
E' stato un piacere !stefanoboa ha scritto:grazie del suggerimento!!
trico ha scritto:...Non so cme fa Fedro....
Fidati, le vibrazioni diminuite o quasi annullate le senti eccome !!!!!!trico ha scritto:Non avevo letto bene tutto il thread, altrimenti andavo al conce piaggio e prendevo anch'io gli stessi contrappesi.
Vabbe', ormai ne ho preso una coppia marca Buzzetti (se non erro) che sono poco più grandi di quelli di serie, più bellini, ma pesano solo 70 gr in più ciascuno (230 gr contro 160). 15 euro. Comunque si sente il miglioramento, soprattutto ai regimi alti. Erano per Kawa ma si adattano con poco: si tiene la vite originale perchè quella che danno con i contrappesi è passo 8, si mette una rondellina sulle testa della vite per evitare che si muovano con la vite a testa più piccola; poi ho messo tra bilanciere e manubrio due rondelle in gomma dura perchè a causa dello svaso più profondo, senza di quelle il bilanciere di dx avrebbe bloccato il gas.
Nel frattempo sto verniciando di ardesia met. i contrappesi di serie, approfittando del fatto che uno era grattato.
Intanto che avevo smontato i vecchi e non ero ancora passato a ritirare i nuovi ho viaggiato senza.
UN INCUBO!!!!
Le vibrazioni sono quadruplicate!!!
Non so cme fa Fedro a stare senza. Per me servirebbero ancora più grossi.
Ah canaja !!fedro69 ha scritto:trico ha scritto:...Non so cme fa Fedro....![]()
In molti se lo chiedono![]()
ho il manubrio in alluminio...