il vostro peggy...tira a sinistra?
-
- PIEGO BENE
il vostro peggy...tira a sinistra?
ciao a tutti,finalmente sono riuscito ad entrare in questo meraviglioso forum...io ho un peg factory acquistato circa 2 mesi e mezzo fa...con già all'attivo circa 7000km,mi sono accorto(anche se aprilia dice di non farlo) che togliendo le mani dal manubrio,la moto tira a sinistra,non tantissimo ma va bilanciata con il corpo a destra,vi è capitato il mio solito inconveniente?se lo avete risolto fatemi sapere....ah non chiedetemi della mia officina...loro hanno detto che lo fanno tutti,ma a me non sembra normale
black devil dai primi passi ad ora: Aprilia Red Rose 50 (80cc Polini 26 e marmitta) Yamaha WR 125 Ducati Monster 600 Aprilia Pegaso Factory 650 Aprilia SHIVER 750 Aprilia ...???
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
intanto benvenuto... 
ma se vai a presentarti nella sezione apposita fai cosa gradita e ti aspetta un'accoglienza di tutto rispetto!!
per quanto riguarda il tuo problema, se ne è gia discusso, ed il tuo meccanico non ha detto proprio 'na cacchiata... effettivamente lo fanno tutte e non c'è un vero e proprio rimedio...
solo fedro ricordo che disse di aver "risolto" ma in maniera del tutto casuale.
se trovo la discussione te le posto...

ma se vai a presentarti nella sezione apposita fai cosa gradita e ti aspetta un'accoglienza di tutto rispetto!!

per quanto riguarda il tuo problema, se ne è gia discusso, ed il tuo meccanico non ha detto proprio 'na cacchiata... effettivamente lo fanno tutte e non c'è un vero e proprio rimedio...
solo fedro ricordo che disse di aver "risolto" ma in maniera del tutto casuale.
se trovo la discussione te le posto...

Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
eccolo... quello che ricordavo non era del tutto esatto...
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 128#235128
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 128#235128
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
-
- PIEGO BENE
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO