stamattina mi sono accorto di una piccola perdita di olio dalla forcella lato SX.
Sono passato dal meccanico il quale ha ordinato il paraolio (14 euro).
La prossima settimana dovrebbe arrivare... Credo che dovro' lasciare la moto per il montaggio

30.000Matteo.ing ha scritto:Quanti km ci hai fatto?
In che senso "revisiona tutto"?Peg81 ha scritto:dato che ci sei falla revisionare tutta! cambia l'olio e revisiona tutto!
visto che ti e' ceduto un paraloio, a breve potrebbe cedere anche l'altro! ecco perche' ti consiglio di farli cambiare a tutti e due insieme agli altri componenti!30.000 km inziano essere un po! tanto la moto la devono smontare, sfilare le canne dal canotto, quindi ecco perche' te lo consiglio! e in piu' come dice matteo ing, ma l'olio delle forche te lo avevano sostituito al tagliando?rosariorss ha scritto:In che senso "revisiona tutto"?Peg81 ha scritto:dato che ci sei falla revisionare tutta! cambia l'olio e revisiona tutto!
Ho gia' fatto il tagliando dei 30K qualche settimana fa... solo che nessuno si era accorto di questa piccola perdita di olio. Appena arriva il paraolio, lascio la moto di nuovo in officina ma solo per montare questo...
Dal documento emesso dall'officina per ordinare il pezzo leggo:fedro69 ha scritto:poi:
paraolio o parapolvere?