Premetto che nn ho avuto tempo di controllare ma dopo le pioggiealluvionali dell altra settimana ho ripreso in mano la moto(che vive all aperto nel parcheggio dietro casa) e mi sono accorto che l acceleratore non ritorna automaticamente.
ora nn ho ancora aperto il blocchetto ma nel caso fosse da sostituire il cavo di ritorno dell acceleratore e' un operazione fattibile?tocca smontare il servatoio vero?conviene al limite cambiarli tutti e due??
grazie x le dritte
sostituzione cavo acceleratore help
- tissy
- ATTIVISTA DEL FORUM
sostituzione cavo acceleratore help
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... 

- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
Re: sostituzione cavo acceleratore help
sarebbe la prima volta che sento di un cavo di ritorno danneggiato ...
dal lato sinistro puoi buttare un occhio al meccanismo della farfalla,
al blocchetto di destra puoi sia controllare i cavi alla manopola, sia vedere se le guaine siano lasche:
guarda se non fosse tutto in ordine e si trattasse solo della manopola troppo dura
dal lato sinistro puoi buttare un occhio al meccanismo della farfalla,
al blocchetto di destra puoi sia controllare i cavi alla manopola, sia vedere se le guaine siano lasche:
guarda se non fosse tutto in ordine e si trattasse solo della manopola troppo dura

- tissy
- ATTIVISTA DEL FORUM
Ok grazie!!credo sia solo un problema di zella/rumenta piovuta e accumata in guaine o dalla manopola...appena ho mezz ora libera controllo...grazie del consiglio
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... 

-
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
E vai di svitol/wd40, probabilmente risolvi.
- tissy
- ATTIVISTA DEL FORUM
Si stefano ,l idea era quella.....

- giamaica75
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 2006
- Tel: +4790576316
- Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)
Non è che i paramani toccano la manipola?
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

- tissy
- ATTIVISTA DEL FORUM
The Winner is.........JAMAICA!!!con l uso la manopola si e' spostata di quel nulla che andava a strisciare sull attacco del paramano e non tornava correttamente....grazie a tutti!!!!

- giamaica75
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 2006
- Tel: +4790576316
- Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)
He! He! È capitato anche a me ogni volta che ho messo mano ai paramani, ma non l'ho mai scritto perché pensavo di essere l'unico pirla a dimenticare di dare una distanza... [emoji23][emoji23]
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660