Problema messa in moto, aiutatemi a capire

Motore, olio, cambio, alimentazione, raffreddamento
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6820
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: Problema messa in moto, aiutatemi a capire

Messaggio da andydj31 »

LuigiME ha scritto:
sabato 23 febbraio 2019, 14:36
No al momento ho cambiato solo iniettore senza toccare ne tps ne corpo farfallato. Pareva andare bene ma mi sorge il dubbio che il problema nn fosse del tutto il solo iniettore. Lunedì la riporto in officina e faccio cambiare anche il tps sperando nn mi cerchino ulteriori soldi di manodopera perché sta diventando un salasso a due mesi dall acquisto. Il precedente proprietario teneva la moto in maniera impeccabile, é una persona corretta non ha alcuna responsabilità, se mi dice che la moto non aveva problemi non ho motivo di non crederlo, anche perché io per due mesi ci ho girato solo mettendoci benzina. I mezzi usati sono una cabala, può andare come no, lo si mette in conto viceversa si punterebbe al nuovo. Ho comprato un prodotto per pulire il sistema di alimentazione, cerco di farla girare un po domani, magari succede un miracolo!
Scusami ho capito male... :azz: pensavo l'avessi appena comprata e ti avesse dato subito problemi, ma vedo che c'hai girato e conosci pure la storia della moto. :friends:
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Rispondi

Torna a “Motore”