Pagina 1 di 2
scoppiettio in rilascio
Inviato: giovedì 14 febbraio 2008, 11:50
da bradipo
buongiorno .qualcuno sa cosa posso fare per la mia pegaso strada del 2006 ...quando rilascio il gas continua a scoppiettare e quando entro nelle curve strette e riapro il gas continua a fare dei buchi di carburazione.......e poi lo scarico interno e sempre nero fumo.....aiutoooo

Inviato: giovedì 14 febbraio 2008, 12:08
da fedro69

belli gli scoppi in rilascio!
Puntualizzato che mi piacciono, nn sono dannosi e che da un mono ne usciranno sempre,
posso solo consigliarti di controllare la carburazione, magari abbassando il CO...
se poi andassi a cercare troveresti almeno un'altra discussione sull'argomento
P.S.
Se tu ti presentassi
qui poi faresti felice un sacco di gente che nn vede l'ora di conoscere nuovi Pegasodotati
P.P.S.
benvenuto fra noi

Inviato: giovedì 14 febbraio 2008, 12:09
da Markil
Da ex possessore di XT660X che ha lo stesso motore della tua posso dirti che gli scoppiettii ce li avrai sempre.. (e francamente erano uno spettacolo soprattutto con filtro pc3 e akrapovic!!) perchè è un sistema per ridurre le emissioni allo scarico che inietta aria nei collettori..
Per i buchi .. beh controlla la carburazione e il co..

proverò a regolare il co
Inviato: giovedì 14 febbraio 2008, 12:13
da bradipo
grazie ragazzi siete stati molto gentili ..magari mi so spiegato male ...gli scoppiettii mi piaciono anche a me (se non sono troppi) ma i buchi che mi fa quando apro in uscita di curva non danno affidabilita.....grazieee
Inviato: giovedì 14 febbraio 2008, 12:37
da Doraemon
Prova anche ad alzare un pelo il minimo... intorno ai 1400-1500 rpm dovrebbe essere meglio.
Inviato: giovedì 14 febbraio 2008, 12:43
da fedro69
quanti km ha gia' fatto?
col tempo l'erogazione si "appiana"...
e forse 1 occhiata al Co gia' basta...
ho fatto 3000 km
Inviato: giovedì 14 febbraio 2008, 14:19
da bradipo
ho fatto tremila kilometri ma l'ho comprata usata speriamo che con il tempo passa questo buco di carburazione ...comunque farò registrare il co....oggi sento il mio meccanicoooooooo.....ciaoooo
Inviato: giovedì 14 febbraio 2008, 14:33
da kenny
Inviato: venerdì 15 febbraio 2008, 1:11
da Vhack
..

inkia kennyyyy

Che scarico è?
A me senza DB (MIVV) le fa pure le sfiammate, sopratutto la notte, stirata di 2a fino a 6k giri e rilascio in marcia
..è uno spettacolo, peccato che non lo posso vedere

Inviato: venerdì 15 febbraio 2008, 1:28
da kenny
Erano i miei leovince con db killer.
Invece di stirare, vai fina a 2500, decelera e appena tocchi i 2000 boom!
Video girato col cell, poi, coi fermo immagine...
Inviato: venerdì 15 febbraio 2008, 2:04
da Vhack
..mm giusto per farmi un kiletto di mazzi tuoi..
I leovince li hai tolti? come mai?
Dalle foto della Tunisia mi pare che hai gli originali.
PS.. Ai 2k giri credo sia il SAS che immette aria, giusto? quelli sono "inattesi", e qualche volta inopportuni, specie con "tutori dell'ordine" nelle vicinanze
PS2.. Si vede che domani mattina non ci abbiamo un benemerito dafare
{
get_time;
if $time is > "01:00am" then print "VA CURCATIIIII";
halt -p;
}
Inviato: venerdì 15 febbraio 2008, 8:39
da Markil
Io sull'XT ho provato leovince e akrapovic..
partendo dal presupposto che i vostri collettori sono diversi,
con leo: tirava più agli alti e meno ai bassi
con akra: tirava molto più ai bassi e murava un pò gli alti..
fra i due consiglio sicuramente akra.. molto più divertente la moto così..

Inviato: venerdì 15 febbraio 2008, 8:48
da Matteo.ing
Quegli specchietti non sono omologati!!

Inviato: venerdì 15 febbraio 2008, 9:07
da stefanoboa
beh... complimenti!!

la XT messa così guadagna 1000 punti rispetto alla versione di fabbrica...
sembrano due moto diverse!!!
Inviato: venerdì 15 febbraio 2008, 9:10
da Markil
ehehhe lo so che non erano omologati.. ora gireranno su un'altra xt visto che l'ho venduta da un pezzo...
Grazie! si l'avevo un pò modificata ed era molto più bella... e anche come prestazioni.. era un'altra cosa... ehehhehe
vabbè storia passata...
