Pagina 1 di 1
Co a -2
Inviato: sabato 13 novembre 2010, 16:35
da cischi1
Ciao ragazzi oggi ho dato una contollata al co e ho scoperto che il valore era impostato a -2 ????
Seondo voi e normale? per quale motivo abbassarlo cosi tanto.???
Io l'ho impostato a 16 e facendo un giro la moto sembra più fluida ma meno potente, e possibile questo?
Secondo vboi mi conviene rimettere le cose come stavano?
Re: Co a -2
Inviato: domenica 14 novembre 2010, 21:58
da Peg81
cischi1 ha scritto:Ciao ragazzi oggi ho dato una contollata al co e ho scoperto che il valore era impostato a -2 ????
Seondo voi e normale? per quale motivo abbassarlo cosi tanto.???
Io l'ho impostato a 16 e facendo un giro la moto sembra più fluida ma meno potente, e possibile questo?
Secondo vboi mi conviene rimettere le cose come stavano?
si puo' essere normale! quel risultato e' dato dalla messa a punto fatta dalla lettura degli scarichi con la macchina della lettura dei co (quella usata per le revisioni). se ti trovavi meglio prima rimettilo a -2.
Re: Co a -2
Inviato: lunedì 15 novembre 2010, 6:52
da cischi1
infatti mi sa che era meglio a -2 .ora faccio un pò di km e poi vedo. grazie

Re: Co a -2
Inviato: lunedì 15 novembre 2010, 15:35
da nicuzzo
In linea generale, il range di valori va se non sbaglio da
-128 a +128.
-2 non è un valore poi così strampalato, anche se mi pare di poter dire che quasi tutti hanno poi optato per valori > 0...
Comunque se cerchi 'regolazione CO' nella sezione della P Strada, c'è da farsi na cultura tra teorie e prove empiriche...
Buona lettura !!

Re: Co a -2
Inviato: lunedì 15 novembre 2010, 17:37
da cischi1
grazie gomma piatta. allora vedo sul forum della strada.
Re: Co a -2
Inviato: martedì 16 novembre 2010, 10:42
da nicuzzo
cischi1 ha scritto:grazie gomma piatta. allora vedo sul forum della strada.
Si, per la cronaca, in realtà sò il Nicuzzo 8) ...
'GOMMA PIATTA' è lo status nel forum

, dato credo dal numero di messaggi, caro il mio NIUBBO ...
