Ho diverse foto del cruscotto fatte a 40mila e 50mila di buona qualità, oltre a quelle di bassa qualità fatte a 80mila, e non sono riuscito a vedere particolari diversi con quella dei 32mila.
Il cruscotto funziona perfettamente come prima, presenta sempre la solita condensa.....insomma sembra lo stesso.
serraggio dado primario (e altri interventi) FOTO
- reno4
- PISTONE SGONFIO
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- PISTONE SGONFIO
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Re: motore aperto
Vedo solo adesso questo topic, piano piano mi sto leggendo tutti gli argomenti più interessanti ma questo Signori, E' IL SANTO GRAL del pegasista!!!
Complimenti complimenti complimenti.
Adesso vi racconto la mia scimmia, avendo un pacchetto di soldi da buttare ( cosa mai vista in vita mia), comprerei un motore per metterlo sul banco e con molta calma, lo smonterei pezzo pezzo come questo topic, per fare un linfting totale in maniera controllata e senza rimanere a piedi.
Nel mio piccolo tutto il resto della moto è stato scrupolosamente rivisto mi manca solo il motore per concludere il check.
Un saluto a tutti.
Complimenti complimenti complimenti.
Adesso vi racconto la mia scimmia, avendo un pacchetto di soldi da buttare ( cosa mai vista in vita mia), comprerei un motore per metterlo sul banco e con molta calma, lo smonterei pezzo pezzo come questo topic, per fare un linfting totale in maniera controllata e senza rimanere a piedi.
Nel mio piccolo tutto il resto della moto è stato scrupolosamente rivisto mi manca solo il motore per concludere il check.
Un saluto a tutti.
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Re: motore aperto
Innanzitutto i miei complimenti a Reno per la cortesia di pubblicare delle fotografie così esaustive e interessanti. Per quanto concerne il parziale azzeramento del contachilometri accadde anche a me, su di un cruscotto digitale di una GTI Wolkswagen, sostituendo la batteria. Azzardo un ipotesi: collegando e scollegando, a cruscotto acceso, si creano dei picchi di tensione, o meglio un alimentazione discontinua, pulsante e con andamento ,talvolta, a onda quadra. Questo viene recepito dal processore interno al cruscotto come segnale di "reset " totale o parziale con esiti imprevedibili. È' sempre previsto un segnale di azzeramento, talvolta attacchi e stacchi casuali della batteria lo imitano sufficientemente per il processore del cruscotto.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein
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