Cari Amici, come pompa della benzina ho trovato un'azienda americana che la produce apposta per la nostra moto. Ha garanzia a vita e viene fornita con tutti i filtri. Io l'ho presa su Amazon, ma in caso di mancanza di disponibilità può essere acquistata sul loro sito direttamente:
https://www.highflowfuel.com/
Ricambio Pompa Benzina
-
- NIUBBO
- Moto: Pegaso 650 Strada
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
Re: Ricambi Alternativi
Apprezziamo il contributo
in "Ricambi Alternativi" però si elencano pezzi originali di altre moto compatibili coi nostri Pegaso
Non avercene se vieni spostato

in "Ricambi Alternativi" però si elencano pezzi originali di altre moto compatibili coi nostri Pegaso

Non avercene se vieni spostato

- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
Re: Ricambio Pompa Benzina
... e poi scusami:
80 $ ?!?
più spedizione s'intende
rispetto al ricambio teknotre per la Vespa GT, sui 30 € spedito, è caruccio, non trovi?
80 $ ?!?

rispetto al ricambio teknotre per la Vespa GT, sui 30 € spedito, è caruccio, non trovi?

- giamaica75
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 2006
- Tel: +4790576316
- Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)
Re: Ricambio Pompa Benzina
Non posso che concordare con Fedro, ne compri almeno 2 della Vespa a quel prezzo, anche 3 se fai una spedizione.
E poi veramente la garanzia a vita? Su un motorino elettrico, che per forza di cose, con il tempo si usura? E l’azienda sta lì a mandartene una nuova ogni volta che dici che si è rotta?
Mah... ai posteri l’ardua sentenza... e nel caso tienici aggiornati, che non si sa mai...
E poi veramente la garanzia a vita? Su un motorino elettrico, che per forza di cose, con il tempo si usura? E l’azienda sta lì a mandartene una nuova ogni volta che dici che si è rotta?
Mah... ai posteri l’ardua sentenza... e nel caso tienici aggiornati, che non si sa mai...
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660