Ricambio Pompa Benzina

Cruscotto, ecu, blocchetti, luci, regolatore, batteria
Rispondi
savastano
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Pegaso 650 Strada

Ricambio Pompa Benzina

Messaggio da savastano »

Cari Amici, come pompa della benzina ho trovato un'azienda americana che la produce apposta per la nostra moto. Ha garanzia a vita e viene fornita con tutti i filtri. Io l'ho presa su Amazon, ma in caso di mancanza di disponibilità può essere acquistata sul loro sito direttamente:
https://www.highflowfuel.com/
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Re: Ricambi Alternativi

Messaggio da fedro69 »

Apprezziamo il contributo :ok:
in "Ricambi Alternativi" però si elencano pezzi originali di altre moto compatibili coi nostri Pegaso :roll:
Non avercene se vieni spostato :friends:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Re: Ricambio Pompa Benzina

Messaggio da fedro69 »

... e poi scusami:
80 $ ?!? :o più spedizione s'intende :rinco:
rispetto al ricambio teknotre per la Vespa GT, sui 30 € spedito, è caruccio, non trovi?
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: Ricambio Pompa Benzina

Messaggio da giamaica75 »

Non posso che concordare con Fedro, ne compri almeno 2 della Vespa a quel prezzo, anche 3 se fai una spedizione.
E poi veramente la garanzia a vita? Su un motorino elettrico, che per forza di cose, con il tempo si usura? E l’azienda sta lì a mandartene una nuova ogni volta che dici che si è rotta?
Mah... ai posteri l’ardua sentenza... e nel caso tienici aggiornati, che non si sa mai...
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica”