stefanoboa ha scritto:Bella Peg!!
spero per te sia davvero risolto..
fatto un giro di prova di una quarantina di km pare che va tutto bene!
grazie ste' per l'appoggio e per la tua disponibilita'!
grazie a tutti!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
riapro questo post per chiedere un po di info visto che ho cambiato la batteria rimettendo come l'originale
vi chiedo queste info
io ho misurato su display a moto accesa anabaglianti a 1500giri 14.4 a 14,6 volt
anabaglianti a 3500giri 13,7 a 13,9 volt
abaglianti a 1500giri 13,3 a 13,6 volt
abaglianti a 1500giri 13,3 a 13,6 volt
abaglianti a 3500giri 14,1 a 14,3 volt
mi potete controllare anche voi?
l'unica dubbio e che se vando a misurare con il tester in batteria misuro tipo dal cruscotto 14.3
14 .4 vol e in batteria con il tester misuro 15.3 15.4 v! e' normale secondo voi?
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
fedro69 ha scritto:assolutamente si, va' tranquillo!
... Vitto': mica ti facevo così ipocondriaco!
mo te spiego il perche'! emm
il 25 marzo sono andato in sardegna e la batteria stava dando segni di squilibrio vista la sua veneranda eta' ben 5 anni di cui 2 passati sulla mia peggy! esendo anche di 8 ampere invece di dieci! il 28 mi ha fatto lo scherzo e la moto non e' voluta partire! stavo a circa 160km da nuoro e avevo il traghetto alle 8 e id erano gia le 6.30! e mo che faccio panico totale, per fortuna sono riuscito a metterla in moto all'americana e non so come sono riuscito! e' partita di prima! fiu'!!!