uno che capisce il metalinguaggio!

Dunque in realtà me lo avevano già cambiato (solo la parte sotto) un paio di anni fa per un problema simile, quindi le brugole ce ne erano due, questo non mi ha impedito le "inutili bestemmie"ElCaimanDelPiave ha scritto:Arrivo lungo, ma se Fabius non avesse ancora fatto il lavoro lo metto in guardia da inutili bestemmie...
CERTO CHE INTERESSA!!!Futuromane ha scritto:Una modifica per aiutare i contatti del blocchetto ci sarebbe, io l'ho fatta sulla Futura che ad impianto elettrico è messa peggio della Peggy e ora penso di farla sulla Peggy del mio amico, consiste nell'aggiungere un relè.
Se a qualcuno interessa posso fare uno schemino
I fili non so se siano stati allungati a suo tempo in occasione del primo intervento fatto dall'assistenza aprilia. Ora io mi sono trovato con il filo che usciva dal blocchetto che faceva un giro sul blocchetto stesso, fermato con uno stringi cavo. Non mi ricordo se anche in originale era fatto in questo modo.tissy ha scritto:.....domanda,li hai un pochino allungati i fili??dello scarabeo mi pare serva solo il bulbo inferiore del blocchetto...
non serve postare 'doppioni' nella speranza o convinzione di venir letti prima o venir trovati più facilmente:cfabio ha scritto:scusami caiman, ti chiedo un info al volo anche se ho già postato nell'altra discussione...
MI sembra del tutto normale!cfabio ha scritto:il motorino gira solo se schiaccio il pulsante..mentre se giro la chiave carica la pompa ma non da il contatto e il motorino non gira affatto... ...