La catena mi sembra tirata (come al solito), è lubrificata e non sembra consumata.
Non ho smontato la paratia che copre il pignone, però mi viene il dubbio che ci sia qualcosa di strano là sotto: che dite? Ci sarà mica la catena da cambiare?
2) Sabato scorso sono passato da due tacche alla riserva così, di botto!

Non mi era mai successo prima del cambio della pompa di qualche mese fa (e mi sembra che il gruppo pompa comprendesse anche il galleggiante) però mi ricordo di aver letto di qualcuno che, soprattutto sulle prime serie, lamentava l'imprecisione dell'indicatore livello benzina.
Secondo voi che è? E' stato montato male?
Vi segnalo che pure il tappo del serbatoio, da quando mi hanno cambiato la pompa, non riesco più a chiuderlo come prima: ora è più "gommoso" mentre prima chiudendolo ad un certo punto si fermava creando spesso l'effetto "camera stagna" quando lo riaprivo per il rifornimento successivo.
Devo scrivere un'altra lettera ad Aprilia?
