Pedale Freno posteriore

Modifiche al motore, filtri, scarichi, centraline, freni, sospensioni, parti speciali, manubri, pedane e leve, alleggerimento
Pinocchio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Pinocchio »

perchè ? Cosa ha il pedale della Factory in più del nostro ? E' solo una questione di estetica oppure è più funzionale ?...90.000 Lire non sono poche per un pedale o sbaglio ?
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da kenny »

Affatto poche...
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

nn lo sono manco 400 euro x un po' di rumopre ;-)
e' di alluminio, fa' coppia con la leva del cambio e nn si piega in continuazione come l'altro...

essenzialmente l'aspetto estetico mi ha spinto all'acquisto, un po' vanesio forse :oops: ma x Rocko... :love:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Re: Pedale Freno posteriore

Messaggio da stefanoboa »

riapro perchè in previsione di acquistare diversi ricambi per il mio PS, ho pensato di metterci anche sta scimmia della leva freno Factory in mezzo...
ma il costo sembra più alto dei 45 € che ho letto prima... :-?
di listino stanno 63.74 € la leva + 3.98 € il gommino :o
fortuna che mi sconterebbe tutto del 20%...

domanda per chi l'ha montata.. quanto l'avete pagata?
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

il mio prezzo l'avevo postato... magari 'stanotte :o posso cercare la fattura...
ti prego: dimmi che non ne hai bisogno! :help: :ridi:

Cmq ora come ora pagherei 55.30 la leva, 2.10 il gommino...
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
robigno
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da robigno »

Dove praticano il 20% di sconto sui ricambi, potrei ordinarli dal tuo rivenditore anche io?
Grazie, Roberto
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

fedro69 ha scritto:il mio prezzo l'avevo postato... magari 'stanotte :o posso cercare la fattura...
ti prego: dimmi che non ne hai bisogno! :help: :ridi:

Cmq ora come ora pagherei 55.30 la leva, 2.10 il gommino...
beh.. se riesci a trovarla.. :roll:
:tie: :tie:
no Fè non ne ho bisogno... :wink: ricordavo i tuoi 45 € e mi sono chiesto se nel frattempo fossero aumentati i prezzi.. :roll:
o se in Germania ve li fanno pagare meno... non sarebbe una novità.. :evil:
robigno ha scritto:Dove praticano il 20% di sconto sui ricambi, potrei ordinarli dal tuo rivenditore anche io?
Grazie, Roberto
spiego un attimo la situazione...
ho mandato alle uniche 2 concessionarie Aprilia "vicine" a me una mail con la richiesta di preventivo dei pezzi (con tanto di codice) che mi servono pur sapendo che sono proprio famose per disponibilità e cortesia. Il primo mi ha risposto di rivolgermi al concessionario di riferimento :o e ancora non ho capito cosa voleva dire, e su mia insistenza mi hanno detto di chiamarli, e qui ho abbandonato vista l'osticità. L'altro non mi ha nemmeno risposto.. :roll:
Così mi sono ricordato che un ricambista molto disponibile (lo stesso di cui parlavo in "tagliando fai da te") mi aveva detto di poter ordinare i ricambi originali direttamente ad Aprilia. Ho mandato una mail anche a lui e in un'attimo mi ha mandato il preventivo dei prezzi (credo di listino) a cui aggiungere l'iva, dicendomi che se ero interessato mi avrebbe fatto uno sconto del 20%.
Non so con quale tempistica riesce a riceverli.. per me è il primo tentativo con loro.. se vuoi credo che puoi ordinarli anche tu, visto che loro hanno anche un negozio online e non dovrebbero avere difficoltà a fare spedizioni... ma ribadisco che NON è un concessionario Aprilia... :wink:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Rispondi

Torna a “Tuning”