Ora sono costretto a cambiare il manubrio!!!!
Il giorno prima di partire per le ferie (sono tornato oggi) stavo coccolando il Generale prima di doverlo salutare per 15 giorni
e lo avevo issato sul cavalletto da officina. Però per fare un controllo sotto il motore avevo alzato il laterale, che di solito tengo abbessato per sicurezza. Infatti al momento di calare la moto BAM

va giu' come un pero e prende una botta da paura. Manubrio da buttare. Non credo si possa raddrizzare e poi non si potrebbe più tirarlo in squadra.
Ora devo cercare velocemente un nuovo manubrio. A questo punto lo metterei in alluminio, e mi piacerebbe BLU 8)
Mi piacerebbe anche il biconico, ma i riser costano una follia. E poi mica vanno bene tutti! Che riser ci vorrebbero? Con quelli factory andrei sul sicuro, ma a parte il costo, li dovrei aspettare una vita.
Altrimenti via le scimmie e sotto un manubrio non biconico.
Non ho idea di dove cercare però. A Vicenza esisteva un negozio di ricambi che ha chiuso.

Poi il nulla.
C'e' un grosso negozio di moto e affini, ma trattano praticamente solo giapponesi. Girerò col metro e il goniometro e cercherò tra le giapponesi esposte quella che ha la curvatura e la larghezza piu' simile al Generale. Poi chiedero' un manubrio per Japxx tappandomi il naso

Ma la speranza di trovarlo in pronta consegna e' alquanto ridotta. Tantopiù del colore che voglio io.
Proverò anche a chiamare da Bep's, a Verona, magari hanno qualcosa in pronta consegna...