... il bookmark per quella pagina l'ho creato nel 2011

A dir la verita' non mi collego molto spesso e non mi ero accorto dell'annuncio segnalato su ebay poi a essere sinceri le scimmie (scarichi a parte) mi vengono sbirciando proprio sul forum e manco lo sapevo che si potevano montare i tappi della guzzi....fedro69 ha scritto: ma qull'annuncio da me segnalato in Mercatino, Ciambel?
[SEGNALO]Tappi Steli Guzzi![]()
cmq si:
sono gli originali della Guzzi per le 850-1100-1200:
tutto ben spiegato qui e in altri post
non fare cosìgiamaica75 ha scritto: Ecco, vedi perché non ti segnalo mai nulla?[emoji23][emoji23]
Burdel....ma quelli son crucchi.....io non mastico ne l'inglese ne il tedesco....fedro69 ha scritto:non fare cosìgiamaica75 ha scritto: Ecco, vedi perché non ti segnalo mai nulla?[emoji23][emoji23]![]()
e poi meglio ripetere che non pubblicare, no?
@ Ciambel:
l'annuncio é ancora valido:
bisogna appunto chiedere se ne abbiano 2
Peggio:Ciambel ha scritto:Burdel....ma quelli son crucchi.....io non mastico ne l'inglese ne il tedesco....
okfedro69 ha scritto: anzi guarda:
ho già chiesto, perché so' curioso come 'na serva,
e m'hanno risposto d'averne purtroppo solo uno
Hahaaaa! I tappi li avevo segnalati ben all'inizio di questo post, solo che avevo scritto orema...[emoji16][emoji16]fedro69 ha scritto:'Na voce no, eeh?!?![]()
tipo:
"Ho trovato 'sta roba, buttate 'n occhio se v'interessa ..."
Te posseno!!!![]()
![]()
Ho contattato il tipo, chiedendogli se il prezzo fosse trattabile. Ora come ora me lo farebbe a 90 sterline spediti... Credo peró di non prenderlo, è una scimmia che non mi scimmia abbastanza, anche perchè vado quasi sempre da solo e lo userei pochisdimo... Se qualcun'altro lo volesse si faccia avanti col tipo...fedro69 ha scritto:si, esatto![]()
... vale sia per l'ammo che per il quadrumane!![]()
...
...
e a proposito di primati:
CONTAGIO![]()
![]()
P.S.
so' arrivati i tappi?