se trovi gli akra a 500€ + o - ci sto.netcrio ha scritto:akrapovic pro: + belli , copertura di garanzia e forse + prestazionali visto che collaborano direttamente con Aprilia
contro: costo esageratamente + alto della concorrenza, 150-200€ non son bruscolini.... per un paio di cavalli e qualche dB.....ci esce il filtro K&N e avanza un bel po di benza. se si riesce a spuntare un prezzo di 500-560€ forse vale la pena.
leovince rapporto prezzo/qualità è ottimo, da quello che ho letto 400€ è già buono, se ci uniamo...
Acquisto scarico leovince o mivv in blocco (mivv 290 euro)
- nin52
- GOMMA PIATTA
- Moto: aprilia pegaso trail
-
- PISTONE SGONFIO
- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: ETV 1000 Caponord
Pegarx, mi dici dove hai letto questa cosa? non trovo conferma da nessuna parte che gli akra by aprilia siano titanio/titaniopegarx ha scritto: per quanto riguarda gli akra..tieni la garanzia solo se compri quelli by aprilia!che son gli unici in titanio!

OT: ci sei sabato 23 al giro delle Langhe? o saro' l'unico a sfoggiare il nuovo Factory 8)

- netcrio
- GOMMA PIATTA
- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Ducati Multistrada 1100
Anche perchè all'aprilia mi hanno confermato che non implica la perdita della garanzia montare scarichi (terminali) diversi dagli akraBrucaliffo ha scritto:Pegarx, mi dici dove hai letto questa cosa? non trovo conferma da nessuna parte che gli akra by aprilia siano titanio/titaniopegarx ha scritto: per quanto riguarda gli akra..tieni la garanzia solo se compri quelli by aprilia!che son gli unici in titanio!![]()
-
- PISTONE SGONFIO
Montare un qualsiasi pezzo non aprilia..fa decadere la garanzia..!persin montare delle freccette..se ti succede qualcosa si potrebbero attaccare li..a un mio amico hanno rotto per il fatto che aveva messo i tubi in treccia.E solo esclusivamente lo scarico akra by aprilia è tutto in titanio.Basta che vai dal tuo concessionario e telo dice!
- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Ducati Multistrada 1100
- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: ETV 1000 Caponord
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
scusa pegarx ma non credo che i terminali facciano decadere la garanzia...
al contrario i tubi in treccia implicano lo smontaggio del sistema frenante e se lo spurgo non viene eseguito ad hoc e ti entrano bolle d'aria alla casa madre chi lo dice?? ed è ovvio che preferiscono farti cadere la garanzia... perchè se poi ti schianti sono ca@@i loro....
i terminali invece sono più innocui....
ovviamente IMHO.... se fossi un conce ragionerei così...
al contrario i tubi in treccia implicano lo smontaggio del sistema frenante e se lo spurgo non viene eseguito ad hoc e ti entrano bolle d'aria alla casa madre chi lo dice?? ed è ovvio che preferiscono farti cadere la garanzia... perchè se poi ti schianti sono ca@@i loro....
i terminali invece sono più innocui....
ovviamente IMHO.... se fossi un conce ragionerei così...

Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
Se si prendono alla lettera le modalita', qualsiasi pezzo cambiato alla moto che nn sia dell'Aprilia, specifico x la moto e che nn venga montato da 1 conce Aprilia determina la cessazione della garanzia...
Xcui gia' le Akra comprate dal produttore e nn attraverso la rete Aprilia ne causerebbero la cessazione...
teoricamente.
Poi la garanzia: dopo 2 anni nn sono riusciti a farmi arrivare un fottuto manubrio dritto
Xcui gia' le Akra comprate dal produttore e nn attraverso la rete Aprilia ne causerebbero la cessazione...
teoricamente.
Poi la garanzia: dopo 2 anni nn sono riusciti a farmi arrivare un fottuto manubrio dritto

-
- PISTONE SGONFIO
quoto quanto detto da fedro..stessa cosa che so io..!|tutto quello non originale aprilia e montato da loro puo far cessare la garanzia..!tutto..!poi non ci vuole un genio..se ho un problema..prima di portare la moto..tolgo lo scarico e amen..!Secondo me su leovince potremmo riuscire ad avere un buon prezzo!bisogna spettare netcrio che ci dice come intende muoversi..e poi postare la lista seria di gente interessata..!w il sound! 

- nin52
- GOMMA PIATTA
- Moto: aprilia pegaso trail
paese che vai... prima di montare i GPR ho chiesto al conc. che non mi ha fatto nessun problema certamente che se ci fosse un danno grave da passare in garanzia con controllo del tecnico aprilia sarebbe meglio rimuovere i terminali. tutto qui.ripeto se si trovano gli akra ad un prezzo interessante...resto in attesa
-
- NIUBBO
- motoragioniere
- NIUBBO
Ciao, Ho un problemino, dato che hai anche tu i LeoVinve; mi diresti a quanto hai regolato il CO perchè, a differenza da come dici tu a me sembra di stare su ub caccia bombardieri.ElChupa ha scritto:Se volete un consiglio nella scelta vi posso dire la mia che ho una PS con i leovince. Sono onestissimi, il motore gira più rotondo e sale di giri il doppio più velocemente, il sound è da panico e gli scoppi in rilascio ci sono ma non sono eccessivi. Per il prezzo sono ottimi!
Grazie ne sarei grato.