Acquisto scarico leovince o mivv in blocco (mivv 290 euro)

Modifiche al motore, filtri, scarichi, centraline, freni, sospensioni, parti speciali, manubri, pedane e leve, alleggerimento
Rispondi
nin52
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: aprilia pegaso trail

Messaggio da nin52 »

netcrio ha scritto:akrapovic pro: + belli , copertura di garanzia e forse + prestazionali visto che collaborano direttamente con Aprilia
contro: costo esageratamente + alto della concorrenza, 150-200€ non son bruscolini.... per un paio di cavalli e qualche dB.....ci esce il filtro K&N e avanza un bel po di benza. se si riesce a spuntare un prezzo di 500-560€ forse vale la pena.
leovince rapporto prezzo/qualità è ottimo, da quello che ho letto 400€ è già buono, se ci uniamo...
se trovi gli akra a 500€ + o - ci sto.
pegarx
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da pegarx »

Su internet i leo a 370 ci son..!dai per me cela potremmo fare con i leovince a spuntarla a 300!dite di no?e per quanto riguarda gli akra..tieni la garanzia solo se compri quelli by aprilia!che son gli unici in titanio!non se compri gli akra da altre parti...!
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: ETV 1000 Caponord

Messaggio da brucaliffo »

pegarx ha scritto: per quanto riguarda gli akra..tieni la garanzia solo se compri quelli by aprilia!che son gli unici in titanio!
Pegarx, mi dici dove hai letto questa cosa? non trovo conferma da nessuna parte che gli akra by aprilia siano titanio/titanio :-?

OT: ci sei sabato 23 al giro delle Langhe? o saro' l'unico a sfoggiare il nuovo Factory 8)
Immagine
netcrio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da netcrio »

Ma si puo' sapere quanti siamo...eventualmente?...circa, non una roba da far vedere a Schioppa!!!
chi fà la conta?
io x i leo ci sono.....x gli akrapovic.....forse
Cagiva Sxt 125, Pegaso '93, Pegaso Strada '06
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ducati Multistrada 1100

Messaggio da Redert »

Brucaliffo ha scritto:
pegarx ha scritto: per quanto riguarda gli akra..tieni la garanzia solo se compri quelli by aprilia!che son gli unici in titanio!
Pegarx, mi dici dove hai letto questa cosa? non trovo conferma da nessuna parte che gli akra by aprilia siano titanio/titanio :-?
Anche perchè all'aprilia mi hanno confermato che non implica la perdita della garanzia montare scarichi (terminali) diversi dagli akra
pegarx
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da pegarx »

Montare un qualsiasi pezzo non aprilia..fa decadere la garanzia..!persin montare delle freccette..se ti succede qualcosa si potrebbero attaccare li..a un mio amico hanno rotto per il fatto che aveva messo i tubi in treccia.E solo esclusivamente lo scarico akra by aprilia è tutto in titanio.Basta che vai dal tuo concessionario e telo dice!
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ducati Multistrada 1100

Messaggio da Redert »

Motoimport di Roma mi ha detto che non è così, poichè avevo dei Leovince sottomano e volevo montarli.
Purtroppo i Leovince non sono riuscito + a comprarli però il conce mi ha detto che non ci sono problemi.
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: ETV 1000 Caponord

Messaggio da brucaliffo »

pegarx ha scritto:Basta che vai dal tuo concessionario e telo dice!
Sono ANNI che ho smesso di credere ai concessionari :lol:
Immagine
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

scusa pegarx ma non credo che i terminali facciano decadere la garanzia...
al contrario i tubi in treccia implicano lo smontaggio del sistema frenante e se lo spurgo non viene eseguito ad hoc e ti entrano bolle d'aria alla casa madre chi lo dice?? ed è ovvio che preferiscono farti cadere la garanzia... perchè se poi ti schianti sono ca@@i loro....
i terminali invece sono più innocui....
ovviamente IMHO.... se fossi un conce ragionerei così... :wink:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Se si prendono alla lettera le modalita', qualsiasi pezzo cambiato alla moto che nn sia dell'Aprilia, specifico x la moto e che nn venga montato da 1 conce Aprilia determina la cessazione della garanzia...
Xcui gia' le Akra comprate dal produttore e nn attraverso la rete Aprilia ne causerebbero la cessazione...
teoricamente.
Poi la garanzia: dopo 2 anni nn sono riusciti a farmi arrivare un fottuto manubrio dritto :evil:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
pegarx
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da pegarx »

quoto quanto detto da fedro..stessa cosa che so io..!|tutto quello non originale aprilia e montato da loro puo far cessare la garanzia..!tutto..!poi non ci vuole un genio..se ho un problema..prima di portare la moto..tolgo lo scarico e amen..!Secondo me su leovince potremmo riuscire ad avere un buon prezzo!bisogna spettare netcrio che ci dice come intende muoversi..e poi postare la lista seria di gente interessata..!w il sound! :lol:
nin52
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: aprilia pegaso trail

Messaggio da nin52 »

paese che vai... prima di montare i GPR ho chiesto al conc. che non mi ha fatto nessun problema certamente che se ci fosse un danno grave da passare in garanzia con controllo del tecnico aprilia sarebbe meglio rimuovere i terminali. tutto qui.ripeto se si trovano gli akra ad un prezzo interessante...resto in attesa
ElChupa
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ElChupa »

Se volete un consiglio nella scelta vi posso dire la mia che ho una PS con i leovince. Sono onestissimi, il motore gira più rotondo e sale di giri il doppio più velocemente, il sound è da panico e gli scoppi in rilascio ci sono ma non sono eccessivi. Per il prezzo sono ottimi!
pegarx
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da pegarx »

quanto li hai pagati tu?meli vendi? hahahaha :D
motoragioniere
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da motoragioniere »

ElChupa ha scritto:Se volete un consiglio nella scelta vi posso dire la mia che ho una PS con i leovince. Sono onestissimi, il motore gira più rotondo e sale di giri il doppio più velocemente, il sound è da panico e gli scoppi in rilascio ci sono ma non sono eccessivi. Per il prezzo sono ottimi!
Ciao, Ho un problemino, dato che hai anche tu i LeoVinve; mi diresti a quanto hai regolato il CO perchè, a differenza da come dici tu a me sembra di stare su ub caccia bombardieri.
Grazie ne sarei grato.
Rispondi

Torna a “Tuning”