della serie tagliandi ogni tre ore...fedro69 ha scritto:elaborando la testata e sostituendo gli alberi a camme,
con supplettiva centralina, scarichi e cambio filtro si arriva sui 60 cv...
xo' poi altro che on/off e controlli ogni 10000 km

della serie tagliandi ogni tre ore...fedro69 ha scritto:elaborando la testata e sostituendo gli alberi a camme,
con supplettiva centralina, scarichi e cambio filtro si arriva sui 60 cv...
xo' poi altro che on/off e controlli ogni 10000 km
connettori compresi... però devi mettere in conto i costi di 'ricerca e sviluppo'....nin52 ha scritto: è come quella della GPR. cmq è una manciata di componenti che non superano i 10 €
E dove si trova il progettino?salvadi ha scritto:connettori compresi... però devi mettere in conto i costi di 'ricerca e sviluppo'....nin52 ha scritto: è come quella della GPR. cmq è una manciata di componenti che non superano i 10 €
fedro69 ha scritto:no xche' ingrassi tutti i regimi... e neanche tanto poi:
magari abbastanza x faffogarlo al minimo!![]()
le centraline di questo tipo di norma ingrassano ai regimi impostati,
magari reagendo agli sbalzi di pressione/temperatura nella cassa filtro...
Ok.fedro69 ha scritto:...e trovare 1 buon programmatore![]()
senza 1 sw decente e' del tutto indifferente quale hw venga utilizzato...