Ciumbia Caimano, non avevo visto... Raisers... Magari rossi... 'orca zozza, la scimmiettina già saltella sulla spalla...ElCaimanDelPiave ha scritto:Beh, caro Jama, bello e' bello, ma almeno su questa scimmia l'ho fatta piu' grossa...![]()
![]()

Ciumbia Caimano, non avevo visto... Raisers... Magari rossi... 'orca zozza, la scimmiettina già saltella sulla spalla...ElCaimanDelPiave ha scritto:Beh, caro Jama, bello e' bello, ma almeno su questa scimmia l'ho fatta piu' grossa...![]()
![]()
Montato!Doraemon ha scritto:è arrivato....
E adesso via col montaggio!
Si', sono curioso di capire cosa sono gli stop di ottone...Doraemon ha scritto:
Montato!
Finora provato poco, ma sembra davvero una bomba....nessuna sensazione di manubrio gommoso se s'incontrano buche o rotaie varie...
Forse lo devo inclinare un pò verso il pilota, vedrò col tempo!
Ho rimontato i paramani originali riusando addirittura le sue viti!
Ho infilato 1 stop in ottone nel buco del manubrio poi dentro questo ho inserito un altro stop in ottone più piccolo....non si muovono! Perfetto...
Appena posso posto qualche foto!
Nicuzzo... Ma allora, come si dice dalle mie parti giù in Terronia... Tu t vuoi piglià 'a question!!!nicuzzo ha scritto:Credo che intenda dei riduttori del foro del manubrio, se dice che ha rimesso i vitoni originali...![]()
Comunque foto foto![]()
Jamaica, spettacolare l' abbinamento manubrio - tubifreno 8) ... peccato solo non sia biconico...
Sono questi:ElCaimanDelPiave ha scritto:...Si', sono curioso di capire cosa sono gli stop di ottone...
ciao scusa, devo cambiare anche io il manubrio, e questo sembra essere molto valido e perfetto come dimensioni, ti chiedo alcune cose:Doraemon ha scritto:Montato!
Finora provato poco, ma sembra davvero una bomba....nessuna sensazione di manubrio gommoso se s'incontrano buche o rotaie varie...
Forse lo devo inclinare un pò verso il pilota, vedrò col tempo!
Ho rimontato i paramani originali riusando addirittura le sue viti!
Ho infilato 1 stop in ottone nel buco del manubrio poi dentro questo ho inserito un altro stop in ottone più piccolo....non si muovono! Perfetto...
Appena posso posto qualche foto!
penso che andrò di buco da 5mm sul manubrio invece ioDoraemon ha scritto:unica modifica da eseguire è segare il dentino di plastica del blocchetto comandi sx
verissimo, a me è caduta da ferma e sembra una U ahahahaa!dan83 ha scritto:che detto fra noi fa veramente
Il pbr da 22 forse, ma quello da 28/22 e' un gran pezzo! Non c'e' paragone, sia come spessore che come finiture. E infatti costa piu' del doppio, senza contare che poi devi metterci gli adattatori o cambiare i riser.dan83 ha scritto:
in generale ho paragonato dal vivo il renthal con barracuda e pbr e non c'è storia, è spesso il doppio degli altri...unico che si avvicina è il valtermoto, ma senza traversino 8) la mia idea era di montare direttamente sul traversino gli accessori da viaggio e montarlo quando servono!
sisi, esclusivamente da 22 intendevo. i biconici tutt'altra storia!hai ragione! ma attualmente sono un po in secca x cambiare il tutto...ElCaimanDelPiave ha scritto:Il pbr da 22 forse