nn mi resta che pavoneggiarmi...
Ciao Lupo Motociclista... ma come ti sembrano al tatto? sono di buona fattura? vorrei comprarle per la capo...Lupo motociclista ha scritto: Finalmente mi sono arrivate le leve! Questo fine settimana le monterò.
Guarda, sono rimasto piacevolmente stupito, la fattura, per quanto capisca io, è ottima. La verniciatura superlativa; sospetto che sia quella di 30 anni fa, estremamente inquinante , ma molto bella e duratura, oltre che economica: ti risparmio i dettagli chimici, ti dico solo che ora, in Italia si possono solo usare solo colori ad acqua come solvente, il chè comporta costi molto maggiori e rese inferiori. In Cina.....beh, ti puoi immaginare.GioSolo ha scritto:
Ciao Lupo Motociclista... ma come ti sembrano al tatto? sono di buona fattura? vorrei comprarle per la capo...
Ehm..mi costa un po' scriverlo, ma ho parlato con uno dei massimi esperti mondiali di vernici e resine e mi ha detto che sono verniciate a polvere, e che il processo è uno dei meno inquinanti.GioSolo ha scritto:![]()
![]()
![]()
Concordo pienamente sulla tua analisi relativa alle verniciature e ti comprendo benissimo quando parli di inquinamento e dell'assenza delle normative in Cina .... Sono del settore
Lupo motociclista ha scritto:Ehm..mi costa un po' scriverlo, ma ho parlato con uno dei massimi esperti mondiali di vernici e resine e mi ha detto che sono verniciate a polvere, e che il processo è uno dei meno inquinanti.GioSolo ha scritto:![]()
![]()
![]()
Concordo pienamente sulla tua analisi relativa alle verniciature e ti comprendo benissimo quando parli di inquinamento e dell'assenza delle normative in Cina .... Sono del settore
Il fatto che sia mia moglie rende la cosa piuttosto seccante.
io con le Evolutionitaly è stato tutto Plug&Play, sensore frizione compreso!!!Lupo motociclista ha scritto: Domanda a tutti coloro che hanno montato leve alternative, il sensore della frizione vi funziona? Oppure avete dovuto cortocircuitare i fili per partire?
Eppure sono identiche alle mie...animaster84 ha scritto:io con le Evolutionitaly è stato tutto Plug&Play, sensore frizione compreso!!!Lupo motociclista ha scritto: Domanda a tutti coloro che hanno montato leve alternative, il sensore della frizione vi funziona? Oppure avete dovuto cortocircuitare i fili per partire?
![]()