dan83 ha scritto:chiedo venia, qualcuno saprebbe approfondire riguardo ai due cazzilli segnalati nei post precedenti?
da quando ho letto li vedo li che occhieggiano...ma purtroppo non ne so niente.
comq si fa a capire se l'airbox è da pulire?
ed eventualmente come si pulisce?
grazie!
Quoto. Anch'io li ho scoperti per caso. E non ho idea di come si acceda alla cassa, tranne che per la piccola apertura dove si infila il filtro.
oggi ho costruito il filtro aria stile racing segendo la guida trovata sul forum...figata...giretto di prova niente male,erogazione un po piu rotonda e minor effetto on-off nell apri e chiudi;il buco a 3500 giri e' nettamente diminuito!!!!!dan83 ovviamente ne ho fatto uno pure x te!!!!!!8 euro un foglio di spugna dal quale se ne tirano fuori almeno 5-6 filtri!!!!!
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii......
tissy ha scritto:oggi ho costruito il filtro aria stile racing segendo la guida trovata sul forum...figata...giretto di prova niente male,erogazione un po piu rotonda e minor effetto on-off nell apri e chiudi;il buco a 3500 giri e' nettamente diminuito!!!!!dan83 ovviamente ne ho fatto uno pure x te!!!!!!8 euro un foglio di spugna dal quale se ne tirano fuori almeno 5-6 filtri!!!!!
grande! ma per la struttura di plastica e la retina metallica hai usato quella del mio vecchio filtro?
tu hai pure ragione ma io ho messo sede legale alle cayman proprio x svicolare dagli obblighi legali ....scherzi a parte grazie x le dritte!!!domani devo perdere 15 minuti x il avetto frizione...si sta sfilacciando e prima di rimanere a piedi meglio cambiarlo!!!
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tissy ha scritto:tu hai pure ragione ma io ho messo sede legale alle cayman proprio x svicolare dagli obblighi legali ....scherzi a parte grazie x le dritte!!!domani devo perdere 15 minuti x il avetto frizione...si sta sfilacciando e prima di rimanere a piedi meglio cambiarlo!!!
Ecco, potresti ricambiare con un bel tutorial.
Pero' io non ho il problema dello sfilacciamento del cavetto, e' la guaina che sta andando.. Quando avevo messo il manubrio piu' alto probabilmente era troppo tirata e ora ha una piccola crepa. Cambiare la guaina mi sa che e' un bel pacco..
ho provato a fare il tutorial richiesto,spero di essermi spiegato bene...direi che il mio debito morale puo considerarsi estinto,nel dubbio ho contattato i miei legali e dato ordine di cambiare sede legale e spostarla a trinidad e tobago!!! cosi evitiamo equivoci
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tissy ha scritto:ho provato a fare il tutorial richiesto,spero di essermi spiegato bene...direi che il mio debito morale puo considerarsi estinto,nel dubbio ho contattato i miei legali e dato ordine di cambiare sede legale e spostarla a trinidad e tobago!!! cosi evitiamo equivoci
Da quando ho tagliato lo snorkel, ho notato che la moto singhiozza, ergo oggi mi dopo un giretto ho dato l'occhiata ai "cazzilli".
Orbene, quello inferiore è vuoto e pulito, ma quello superiore è pieno a metà di olio, dal colore direi quello del filtro...
Qualcuno è riuscito a scoprire un pò di più su di loro?
P.S: Stasera mi sa che rimonto la parte di snorkel tagliata... Non so come ma lo farò, dato che andava meglio prima...
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660
non saprei dirti ma secondo me 50-70€ x un pezzo di spugna sono una rapina a mano armata stile point break....fattelo da solo,costo max 10€ e funziona uguale visto che la spugna racing e' la stessa...
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