Nessuno ha montato i scarichi Akrapovic??

Modifiche al motore, filtri, scarichi, centraline, freni, sospensioni, parti speciali, manubri, pedane e leve, alleggerimento
Rispondi
Avatar utente
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2772
Iscritto il: martedì 30 luglio 2002, 2:00
Moto: Ducati Multistrada 1100
Località: Dintorni di Tivoli

Nessuno ha montato i scarichi Akrapovic??

Messaggio da Redert »

Come da oggetto ho urgente bisogno di sapere come vanno i scarichi Akrapovic, visto che sarei deciso ad acquistarli.
Solo che mi sembra strano che nessuno li abbia montati e ne descriva difetti e pregi.

Lamp
Ultima modifica di Redert il mercoledì 14 febbraio 2007, 16:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 16747
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 20:08
Moto: KTM 1290 SADV S
Località: Montespertoli (Fi)
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Ciao Red.
Senti, gli scarichi Akrapovic li ha il cognato di Quartapiena, che ha comprato la moto (Pegaso strada) da uno che aveva l'annuncio sul mercatino nel forum. Che dirti, così dall'esterno sono verametne eccezionali, il rumore è gradevolissimo, e poi, provando la moto, mi sembra che le diano quel brìo in più....! Ad ogni modo, per avere più info e dettagli, senti direttametne quartapiena perché il cognato è senza pc e quindi non lo trovi sul forum. Prova a collegarti stasera verso le 19.00, dovresti trovarci Quartapiena, in genere lui si connette a quell'ora.

D.
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Avatar utente
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2772
Iscritto il: martedì 30 luglio 2002, 2:00
Moto: Ducati Multistrada 1100
Località: Dintorni di Tivoli

Messaggio da Redert »

Allora speriamo che Quartapiena legga questo post..

Grazie Dario
Avatar utente
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 16747
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 20:08
Moto: KTM 1290 SADV S
Località: Montespertoli (Fi)
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Red, gli ho mandato un sms e gli ho detto di leggere... quindi non dovrebbero esserci problemi!!
Ciao ciao

D.
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Avatar utente
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2772
Iscritto il: martedì 30 luglio 2002, 2:00
Moto: Ducati Multistrada 1100
Località: Dintorni di Tivoli

Messaggio da Redert »

Grazie mille
Avatar utente
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7391
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 9:47
Moto: Pegaso Strada (Touring)
Località: tra Lapedona (FM) e Civitanova Marche (MC)

Messaggio da stefanoboa »

parlavamo di scarichi in una discussione precedente ed è venuto fuori che nico76 li ha montati
vi quoto il suo intervento :wink:
nico76 ha scritto:io ho montato gli akra e debbo dire che sono fantastici, sia come sound che come le migliorie che hanno portato alla coppia della mia Peggy, praticamente è guasi sparito il "buco" dei 3000/4000 giri senza poi contare l'enorme riduzione del calore che comportano specialmente con passeggero in estate a bordo....per la precisione costano sui 780 euro ma si possono trovare benissimo usati anche a 500!!!

IO LI CONSIGLIO VIVAMENTE, NON C'E' CONFRONTO CON GLI ALTRI........
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Avatar utente
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 16747
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 20:08
Moto: KTM 1290 SADV S
Località: Montespertoli (Fi)
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Mi sa che questo nico è proprio quello che l'ha venduta al cognao di quartapiena... :salta:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Avatar utente
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7391
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 9:47
Moto: Pegaso Strada (Touring)
Località: tra Lapedona (FM) e Civitanova Marche (MC)

Messaggio da stefanoboa »

e così abbiamo chiuso il cerchio...!!
si infatti dario sono andato a vedere nel mercatino ed effettivamente era proprio lui...! :wink:
non so se ci sia qualcun'altro che ha montato gli akra!!
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Avatar utente
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 13276
Iscritto il: sabato 20 aprile 2002, 2:00
Località: montelupo fiorentino

Messaggio da QUARTA PIENA »

Beh, visto che avete fatto tutto voi mi pare che il mio intervento sia inutile, comunque per quanto riguarda il sound e veramente bello invece per quanto riguarda il ''buco'' non saprei dire dovrei provare la pegaso strada senza akra.
Avatar utente
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2772
Iscritto il: martedì 30 luglio 2002, 2:00
Moto: Ducati Multistrada 1100
Località: Dintorni di Tivoli

Messaggio da Redert »

Ok quindi sarei il secondo in tutto il forum a comprarli :o
Visto che ne hanno venduti molto pochi non capisco perchè non abbassano il prezzo????
Cmq io non li comprerei solo per il sound, anche perchè tutti quei soldi solo per avere un sound diverso :roll:
Va buo' grazie cmq a tutti per l'interessamento, ormai sono andato in fissa ed appena li trovo ad un prezzo accettabile li compro.

Buonanotte
Avatar utente
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7391
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 9:47
Moto: Pegaso Strada (Touring)
Località: tra Lapedona (FM) e Civitanova Marche (MC)

Messaggio da stefanoboa »

sulla carta gli akra danno 2-3 cavalli in più ed una erogazione più fluida e allo stesso tempo più reattiva...
ovviamente con i db killer inseriti.... se li togli penso che il discorso cambia si come rumore, ma anche come prestazioni... quindi non aver paura di comprarli per avere solo un sound diverso... :wink:
probabilmente saresti il secondo del forum perchè il prezzo spaventa un po' tutti!! magari se costavano 400 euro sai quanta gente li aveva gia montati!!
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Rispondi

Torna a “Tuning”