GDA scarichi?

Modifiche al motore, filtri, scarichi, centraline, freni, sospensioni, parti speciali, manubri, pedane e leve, alleggerimento
Rispondi
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3476
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 19:48
Località: Conversano (BA)

GDA scarichi?

Messaggio da kenny »

Nel mio fine settimana toscano, ho fatto una conoscenza interesante...
Non parlo di femmine!
Ho conosciuto una persona che di mestiere, vende scarichi (ed altro) via web. Dal '97...

Chiaramente, gli ho detto che scrivo per questo forum e ho chiesto se era disponibile per gruppi d'acquisto...

La risposta è stata positiva.

Ora, c'è da capire se effettivamente c'è la voglia (e i soldini) per far partire questo gruppo d'acquisto, o se conviene aspettare che l'aria si riscaldi un pochino...

Al di la di marca modello e prezzo, considerando una differenza del 40% sul prezzo di listino dei vari modelli (praticamente qualsiasi marca e modello),

quanti oggi sono in procinto di cambiare scarichi alla Pegaso strada-trail-fun-factory?
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

scarichi......

Messaggio da Giampaolo »

Ciao Kenny :wink: Io ci sto a una proposta di acquisto su gli scarichi !!! avevo proprio intenzione di sostituirli con Arrow o Giannelli :wink: Aspetto notizie ,e Grazie per ora :lol:
Avatar utente
Umbi1979
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 40
Iscritto il: martedì 23 ottobre 2007, 16:07
Località: Bologna

Messaggio da Umbi1979 »

Ragazzi io ho una Cube...vale anche per noi la proposta degli scarichi??

Grazie!!!
Umberto Guerini
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3476
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 19:48
Località: Conversano (BA)

Messaggio da kenny »

Siccome in questi giorni molti sono fuori, aspetto lunedì per "tirare le somme".

Per chi non rientra nalla categoria Pegaso strada factory trail fun, sappiate che un gruppo d'acquisto si riferisce all'acquisto in gruppo di un singolo modello.

Quindi non solo dovrà essere tra le sopracitate moto, ma dovrà essere un solo modello (o arrow, o mivv o akra...)

Se viene fuori che, ad esempio, 10 possessori di pegaso cube (ora io non so la compatibilità tra i vari modelli di pegaso ante 2005) vogliono acquistare un determinato modello di scarico, allora io posso farvi sapere il prezzo degli scarichi per la vostra moto.

Stesso dicasi per la Caponord...
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

marmitte

Messaggio da Giampaolo »

Ciao :wink: Se facessimo anche su "Accessori Pegaso Cube " la stessa proposta ?
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3476
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 19:48
Località: Conversano (BA)

Messaggio da kenny »

Per me non ci sono problemi. Tu sai le compatibilità tra i vari modelli di pegaso?
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

Scarichi

Messaggio da Giampaolo »

La Pegaso anno 96 ha un tipo di curvatura dei collettori diverso dalla Pegaso cube, quindi sono già 2 tipi di marmitte , mentre per la Pegaso strada dovrebbe essere un altro modello ,ma domani chiedo alla arrow delle delucidazioni...e ti faccio sapere..
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3476
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 19:48
Località: Conversano (BA)

Messaggio da kenny »

Ok. Poi resta da capire quanti sono interessati alla cosa...
Avatar utente
Doraemon
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 232
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2007, 14:19
Località: Perugia

Messaggio da Doraemon »

io sarei anche interessato, ma vorrei capire bene di che cifra si tratta... :wink:
Avatar utente
scrweb
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 145
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2008, 9:51
Località: Perugia

Messaggio da scrweb »

Doraemon ha scritto:io sarei anche interessato, ma vorrei capire bene di che cifra si tratta... :wink:
Idem come sopra, per Pegaso Cube :)
LEGALIZE FREEDOM
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

marmitte

Messaggio da Giampaolo »

Ciao :wink: ho telefonato alla MARWING e mi hanno confermato che le marmitte per la Pegaso Strada e Trail sono uguali ma quelle della Cube NON SONO OMOLOGATE :evil: quindi ALTRA MARCA :tie:
Rispondi

Torna a “Tuning”